jade ha detto:qual è di tutto il gioco la frase che vi è più "rimasta nel cuore"?
scrivete frase, personaggio che l'ha citata e perchè la ricordate......
anche a me piace quella.. è bellissima.. apparte che forse c'è un errore di grammatica( this may be our last chance)...!! vabbè dai quello è passabile..FF mightyduck ha detto:la più bella è "listen to my story. This's may be our last chance" (credo che dica questo, mi ci sono scervellato e se non vi torna poi vi spiegherò perchè per me è cos', ma ci sta che mi sbagli)! splendida, perchè sì, è epica!
Altrimenti, a me piace anche quella "but no way I'm gonna stand here and just let Yuna go!" detta sempre dal biondone mi PARE dopo la battaglia con Yunalesca riferendosi all'invocazione suprema.
se me ne vengono in mente altre, le posto senza dubbio!
grazie mille!! hai risolto un mio dubbio esistenziale... adesso ho capito cosa dice auron..torna anche visto che vuol dire addio...però io capivo una roba tipo: "feuthen"..!!!NdR619 ha detto:Farewell di Auron dopo ke ha sconfitto un nemico
light anima ha detto:anche a me piace quella.. è bellissima.. apparte che forse c'è un errore di grammatica( this may be our last chance)...!! vabbè dai quello è passabile..