FF X frasi mai scordate......

purtroppo in inglese non me le ricordo ma una delle più belle è detta da auron contro yunalescaquando dice di plasmare il proprio destino................
 
Dark Bahamut88 ha detto:
purtroppo in inglese non me le ricordo ma una delle più belle è detta da auron contro yunalescaquando dice di plasmare il proprio destino................

ah splendida! dice qualcosa del tipo "now! now it's the time to (shape forse) your fate!" mi pare non me la ricordo. Ma ci sono un sacco di frasi prima delle battaglia con Yunalesca che sono bellissime!
 

light anima

Eone immortale..
FF mightyduck ha detto:
NOOOOOOOOOOOO!!!! non è passabile per uno che ha passato il First!! non mi è mai venuta in mente la soluzione ed era così ovvia!!! che incapace sono!!!! light anima sei un grande!! e io ripeto di essere un deficiente. Ora mi sto vergognando come un dannato! il fatto è che non mi era mai venuto in mente, anche perchè è 1 anno e passa che non ascolto quella frase! comunque non ci sono scusanti! che imbecille, e meno male all'università faccio anche lingue!
ribadisco, quella frase è la più bella per me!
nel forum di ffX è passabile..magari al first è un pò peggio..! cmq se ci penso bene sono tante le frasi che mi piacciono tanto.. ora non me le ricordo ma secondo me sono quelle di auron.. non parla molto ma quando lo fa è stupendo..se mi vengono le scrivo..Cmq non vi preoccupate degli errori..stavo scherzando mica vi do il voto!!
 

djabort

Killer Application
a me piacciono tutte le volte che auron dice: "enaugh" quando dai il colpo di grazia è troppo mitico. e quando lo cambi con un altro personaggio, entra e fa: "this ends now" ti carica troppo!!!
 

Dark Amarant

Active Member
djabort ha detto:
a me piacciono tutte le volte che auron dice: "enaugh" quando dai il colpo di grazia è troppo mitico. e quando lo cambi con un altro personaggio, entra e fa: "this ends now" ti carica troppo!!!
gia! peccato che alla fine non parlano piu.....
 

yUniEtHeSuMmOnEr

ThE rEaL SuMmONeR
La frase più bella del gioco?!? azz, difficile scegliele! ce ne sono talmente tante! una potrebbe essere "people die and yuna dances. when will yuna stop dancing? se won't stop dancing untill sin has gone" detta da Tidus la prima volta che vede fare a Yuna il rito del trapasso.
Beh, e poi non può mancare questa "(yuna) starai con me fino alla fine? (tidus) Non fino alla fine, per sempre" dialogo tra tidus e yuna nella scena del bacio al lago di macalania .... sigh sigh, quante lascrime in quella scena!!!
 
Top