ehm... ma lo leggete quell ke scrivete???XDXDXD veramente dice ''no time to waste, let's go!'' to waste=sprecare, perdere (qui:''non c'è tempo da perdere andiamo!'')Dragontype ha detto:già dimenticavo
"no time aways...let's go!!!"
il mitico auron quando uccide i nemici
Se ti serve un ripassino in inglese, faccio lezioni private alla modica cifra di 100 euro... XDDragontype ha detto:già dimenticavo
"no time aways...let's go!!!"
il mitico auron quando uccide i nemici
modica?! a stò punto le do io gratis...ke mi ci diverto pure...Cloud_Darth ha detto:Se ti serve un ripassino in inglese, faccio lezioni private alla modica cifra di 100 euro... XD
La dai tu gratis? Contenta te... XD (LOL).fed1290 ha detto:modica?! a stò punto le do io gratis...ke mi ci diverto pure...
Cloud_Darth ha detto:Se ti serve un ripassino in inglese, faccio lezioni private alla modica cifra di 100 euro... XD
Vuoi sfidarmi? BWUAHAHAHDragontype ha detto:ti pavoneggi e basta sai anche meno di me sicuramente
gold valefor ha detto:hem hem...
ritornando in topic direi :
" I learn to practice smiling also when I sad"
Cloud_Darth ha detto:Che erroraccio Goldyna XD
Già.. dove andreste senza di meDragontype ha detto:meno male che c'è il genio a correggerci
nn solo,probabilmente learn andrà al passato e nn al present simple... anke practise cn la c e si scrive cn la s, e laughters nn laughs....Cloud_Darth ha detto:Che erroraccio Goldyna XD
fed1290 ha detto:nn solo,probabilmente learn andrà al passato e nn al present simple... anke practise cn la c e si scrive cn la s, e laughters nn laughs....
se x per arabo intendi l'inglese, da qnd avevo un'anno....davveroDragontype ha detto:fed..da quando parli l'arabo??xDxD
fed1290 ha detto:se x per arabo intendi l'inglese, da qnd avevo un'anno....davvero
@cloud darth: no, dipende se in american english o in british english...