FF X frasi mai scordate......

Zell91

Member
Listen to my....ecc...(Tidus).

Questa non sò se è del 10 o del 10-2 ma mi sembra che sia del X:
A volte mi ritrovo lì ad ascoltare il tuo fischio (Yuna).
 

Folken89

Member
Yunalesca: La speranza è una consolazione, aiuta ad affrontare il crudele destino"

Auron: ora il tempo di combattere il dolore o morire fuggendo, ora è il tempo di scrivere la nostra storia
 

Ludox

Member
"Fuori dai sogni la vita è dura, ma vera." Auron, più o meno così XD

Cmq dovrei rifare il gioco che l'ho finito 2 anni fa.
 

Cancer_309

incompleto
l'ho risentita oggi e mi è piaciuto, nnchè commosso
... un giorno la vicina mi disse: quando un uccellino muore l'altro si lascia andare per raggiungerlo, e credo che sia accaduto lo stesso a mia madre... (Tidus)... dovrebbe essere così
 

dream

Nuovo utente
A me piace moltissimo quando i personaggi chiamano " Ser Auron"
Invece a KH come scordarsi " Kingdom Hearth ... IS LIGHT "!!
 

D4n1

Nuovo utente
Folken89 ha detto:
Auron: ora il tempo di combattere il dolore o morire fuggendo, ora è il tempo di scrivere la nostra storia

Questa è una delle + belle(anche se mi sembra che fosse un po diversa) ^^
Poi c'e quella di Yuna:
"I love you"
Tidus:
"Listen to my story.." e "I hate you" prima dello scontro finale con Jecht.
Una frase di Rikku che non ricordo (titolo della discussione: frasi mai scordate :lolopr: )
E molte altre... :)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Mi sono rimaste impresse 2 frasi in particolare;la 1° quandi prima di andare a parlare la seconda volta con Yunalesca,Tidus dice:"Questa è la mia storia,continuerà come dico io,oppure finirà qui",mentre la seconda è sempre di Tidus quando arrivati sulla cima del monte Gagazet Tidus dice:"Una città morta da 1000 anni..."e poi tutto il seguito che al momento non ricordo...
 

dream

Nuovo utente
Diciamolo, a tutti (o quasi) è rimasta impressa "This is my/your story .... !", vero ???? :ffx01: :ffx01:
 

kaktus91

Guru del Basso
Può sembrare una gigantesca idiozia ma la frase che mi è rimasta più impressa nella mente è "That's all!",gridata da Wakka quando elimina un nemico.
Al secondo posto c'è "Enough" di Auron,sempre dopo che spazza via un avversario...
 

Emil apocalis

Nuovo utente
A ME è RIMASTO IMPRESSO due frasi:quella di tidus all'inizio "this is my story" e un'altra "you live and leaves living", la dice tidus quando usi l'abilità gambe.
 
Oltre al fantastico discorso di Auron prima della battaglia con Yunalesca che avete già citato aggiungo quando Wakka dice a Luzzu prima dell'operazione Mihen "Non morire laggiù!" e dopo aver appreso della sua morte al tempio del tuono da Gatta dice "Stupido id****!"
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
io nn scorderò mai durante la discussione con Yunalesca alla fine quando poi Wakka dice "anche se sono sempre stato con yevon non posso abbadnonare YUna e farla morire inutilmente. non me lo perdonerei mai. neanche morto!!!(na death ya!!!!!!!) troppo bello (non nsono sicuro che le parole siano giuste ma mi ricordo così)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Emil apocalis ha detto:
A ME è RIMASTO IMPRESSO due frasi:quella di tidus all'inizio "this is my story" e un'altra "you live and leaves living", la dice tidus quando usi l'abilità gambe.
ehm... non è così la seconda xD dice: Live and let live! (vivi e lascia vivere)

comunque oltre al discorso di auron, una delle frasi più belle è quella di auron quando prende in giro yuna fuori dal tempio di djose insieme agli altri, mi pare dicesse "non si è mai vista un'invocatrice spettinata" o qualcosa del genere XD
 
Top