gold valefor
goldy
dopo i limiti adesso l'inglese...o insomma ... basta nn scrivo + niente...
fed1290 ha detto:@cloud darth: no, dipende... ormai si usano a prescindere, sia la c ke la s...
cmq... gold valefor nn aveva sbagliato, si usa anke la c :> tornando in topic... a me piace molto il discorso di auron prima dello scontro cn yunalesca,qnd dice:''your fate is in your hands'', e rikku qnd dice: ''i ricordi sn belli e nient'altro'' ke tradotto: ''memories are nice but that's all they are...''Dragontype ha detto:oO un anno???AAAAAAAAHHHHHHHH
OT: scusate ma nn resisto più... vorrei fare un appello a cerberus91... nella tua firma è sbagliata la traduzione della frase detta da sephirot... ''I will never be a memory''nemingway ha detto:sin is jecht è mitica
invece mi fa morire dalle risate il "sai,sono sin" detto alla fine da jecht...il bello è ke lo dice con una disinvoltura...e poi anke la traduzione mi sembra abbia contribuito
edit: il 3d possiamo anke rinominarlo "Inglese:topic ufficiale" se volete
Dark Bahamut88 ha detto:purtroppo in inglese non me le ricordo ma una delle più belle è detta da auron contro yunalescaquando dice di plasmare il proprio destino................