FF X frasi mai scordate......

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragontype ha detto:
oO un anno???AAAAAAAAHHHHHHHH
cmq... gold valefor nn aveva sbagliato, si usa anke la c :> tornando in topic... a me piace molto il discorso di auron prima dello scontro cn yunalesca,qnd dice:''your fate is in your hands'', e rikku qnd dice: ''i ricordi sn belli e nient'altro'' ke tradotto: ''memories are nice but that's all they are...'' :D
errori darth? :D
 

artemide86

...lunatica...
Ma cos'è diventato 'sto 3d? un ripasso di inglese? Basta!
uff, a sto punto non tento nemmeno di mettere una frase in inglese: dato il mio scarsissimo livello ho paura che Cloud Darth e Fed facciano scempio del mio post!
Metterò un'altra perla di Auron, che pure questa sanno i muri di camera mia: Sin è Jecht
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
Ultimamente mi ronza in testa la frase dell'intercessore: you are a dream....tu sei un sogno.
e anche questo è l'ultimo capitolo della mia storia...this is the last chapter of my story detto da Auron dopo aver sconfitto il guardiano celeste
 

nemingway

Kain_Lycan
sin is jecht è mitica
invece mi fa morire dalle risate il "sai,sono sin" detto alla fine da jecht...il bello è ke lo dice con una disinvoltura...e poi anke la traduzione mi sembra abbia contribuito :D

edit: il 3d possiamo anke rinominarlo "Inglese:topic ufficiale" se volete :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nemingway ha detto:
sin is jecht è mitica
invece mi fa morire dalle risate il "sai,sono sin" detto alla fine da jecht...il bello è ke lo dice con una disinvoltura...e poi anke la traduzione mi sembra abbia contribuito :D

edit: il 3d possiamo anke rinominarlo "Inglese:topic ufficiale" se volete :D
OT: scusate ma nn resisto più... vorrei fare un appello a cerberus91... nella tua firma è sbagliata la traduzione della frase detta da sephirot... ''I will never be a memory''
ke si traduce: non sarò mai un ricordo... :D
cmq nn è poi tanto OT, quella frase è una delle più significative secondo me
 

sir auron of spira

:Here I come:
Dark Bahamut88 ha detto:
purtroppo in inglese non me le ricordo ma una delle più belle è detta da auron contro yunalescaquando dice di plasmare il proprio destino................

concordo x me è la frase migliore.
Comunque x intero e in inglese è quella nella mia firma :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Come scordare l'ambarabàciccìcoccò di tidus in inglese XD!O anke "Ti piace l'affogato?"di Lulu in battaglia XD!Alcune frasi di battaglia sono spassosissime...Per quanto riguarda le frasi più significative ne avete dette molte...Io direi quando all'inizio del gioco Auron si rivolge a Sin dicendogli:"are you sure?"
 

Jiraiya

Sensei Member
A me piaciono tutte le frasi dette da Auron...in combattimento mi piace quando fa Altolà: Don't see watch a move...Auron the best...oppure....
This is it....this is your story....It all Begins here...........wooooooowwwwwwww!!!
:ffx02:
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Nn è che ho grande memoria per molte frasi, però mi piace moltissimi che i personaggi parlano durante la battaglia, e ricordo con piacere "This is for the ....(caduti)" che dice Auron mentre effettua
Autarchia.
Ma ricorderò sempre: Questa è la tua storia!!!
Auron Rulez:ffx02:
 
Top