Balthier@89 ha detto:No l'arco esiste, è il penultimo (tra perseo e saggittario) anch'io mi chiedevo come si ottiene
Esatto!...non ce proprio nessuno che lo sa?
Balthier@89 ha detto:No l'arco esiste, è il penultimo (tra perseo e saggittario) anch'io mi chiedevo come si ottiene
Hades87 ha detto:C'è qualcuno che mi sa dire dove posso prendere gli Ossi di Geodrago (x le pallottole pietrificate) e i Denti di Pipistrello (x le frecce di bambù)?
Hades87 ha detto:C'è qualcuno che mi sa dire dove posso prendere gli Ossi di Geodrago (x le pallottole pietrificate) e i Denti di Pipistrello (x le frecce di bambù)?
Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?
Epyon ha detto:Gli ossi di geodrago li droppano i Ferosauri che si trovano nel deserto est di Dalmasca.
I denti di pipistrello ti dissi per ben 2 volte via pm che li droppano i pipistrelli che si trovano nelle gallerie Barheim, nelle zone iniziali delle minieri di Lhusu, quelli nei canali Garamsythe e quelli nella tomba di Raithwall.
Hades87 ha detto:Allora...! a me I Ferosauri droppano le pelli di Geodrago e non gli ossi e poi ho provato con tutti i pipistrelli e nessuno mi droppa i denti...a meno che non debba fare catene...non so...
Per il semplice motivo che i fucili ignorando le difese fisiche dei nemici. =)Rake ha detto:Ma come mai anche se i fucili hanno un attacco basso fanno piu danni di un arma con lo stesso attacco? o è una mia impressione
lando ha detto:salve, qualcuno mi sa dire dove trovo gli ingredienti per fabbricare le frecce di artemide?
apparte i gemelli che ne ho a bizzeffe!
Dente succhiasangue x2
Pinna di squalo x2
e questi?
Cappuccio del gatto
Incenso bianco x2
Einherjar x2
Vergine x7
ciao e benvenuto, usa la funzione apposita per presentarti. per la richiesta, questo non è il thread più adatto, usa la funzione cerca e la risposta trovi di sicuro la risposta.Giorgio FFXII ha detto:ciao mi chiamo giorgio e mi sn iscritto ieri volevo chiederti dv si trova la chiave dell'area 11 della minier di lushu lo cercata da x tutto ma nn la trovo mi puoi aiutare????????