-Zack- Nuovo utente 7 Maggio 2011 #1 come posso fuggire in ff 4 ? non trovo il comando "fuggi " , me lo potreste dire , grazie in anticipo .
come posso fuggire in ff 4 ? non trovo il comando "fuggi " , me lo potreste dire , grazie in anticipo .
MASTERGILGAMESH Master Member 7 Maggio 2011 #2 -Zack- ha detto: come posso fuggire in ff 4 ? non trovo il comando "fuggi " , me lo potreste dire , grazie in anticipo . Clicca per espandere... Sè parli della versione ps1, con il joistick, dovrebbe essere L1 e R1 contemporaneamente, tenendo premuto finchè non fuggono!!!
-Zack- ha detto: come posso fuggire in ff 4 ? non trovo il comando "fuggi " , me lo potreste dire , grazie in anticipo . Clicca per espandere... Sè parli della versione ps1, con il joistick, dovrebbe essere L1 e R1 contemporaneamente, tenendo premuto finchè non fuggono!!!
-Zack- Nuovo utente 8 Maggio 2011 #3 Cavolo , hai ragione , e io che ho passato tutto il gioco senza mai fuggire ... ok ciao e grazie mille
Cavolo , hai ragione , e io che ho passato tutto il gioco senza mai fuggire ... ok ciao e grazie mille
MASTERGILGAMESH Master Member 8 Maggio 2011 #4 -Zack- ha detto: Cavolo , hai ragione , e io che ho passato tutto il gioco senza mai fuggire ... ok ciao e grazie mille Clicca per espandere... Di nulla, Per così poco!!!:fingh:
-Zack- ha detto: Cavolo , hai ragione , e io che ho passato tutto il gioco senza mai fuggire ... ok ciao e grazie mille Clicca per espandere... Di nulla, Per così poco!!!:fingh: