Full metal panic

Qual è il vostro boss in seconda preferito??

  • Gestahl e l'Empire

    Voti: 0 0,0%
  • Hojo e la Shin-ra

    Voti: 0 0,0%
  • Seifer

    Voti: 0 0,0%
  • Regina Brahne e il suo regno

    Voti: 0 0,0%
  • Seymour e i Guado

    Voti: 0 0,0%
  • Banda Leblanc

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
Full metal panic è un anime che mi è molto piaciuto subito dopo una bellissima serie hanno fatto full metal panic? fumoffu ... che io odio tanto . volevo sapere se voi avete la mia stessa opinione
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
io ho visto solo fumoffu ma mi è piaciuto, fa ridere tantissimo :D:D

la prima serie non l'ho vista, purtroppo ma conto di vedermela in futuro
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Io ho visto tutte e due le serie, tuttavia secondo me la migliore è la terza "the second raid"
consiglio a tutti di vederla, specialmente a coloro a cui piace le prima serie perchè la sua continuazione
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Sesshomaru ha detto:
dove la stanno trasmettendo???

Al momento da nessuna parte, diciamo che dovresti cercarla su internet! anche secondo me è la più bella anche se ancora ne ho visto solo metà! cmq tra fumoffu e la prima per me è difficile quale preferire perchè secondo me sono molto diverse, nella prima c'è più storia ed è più seria, la seconda è mooooooolto divertente! :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
e' difficile scegliere....ma dopo una lunga analisi voto per il fumoffu
e' troppo divertente!!!! ci sono scene impaqgabili!
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
ma fmp fumoffu nn è la seconda serie... è uno spin off della prima ke nn centra niente con la storia la seconda serie devono ancora trasmetterla in italia
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
io voto fmp perkè rientra più nei canoni del cartone d'azioen diciamo e poi basta che ci sono armi e tutte ste cose è già bellissimo secondo me
il fumoffu è divertente e basta non ha una trama è sempre diverso na cavolata anche se fa ridere un sakko
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
senza dubbio secondo me la prima e meglio della seconda.... ma la piu bella e la terza the second raid...come ha detto barturtle.....
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
L'ultima serie di full metal panic è uscita in giappone e si è conclusa da poco in tv, quelli di voi che sono interessati a vederla possono scaricare la versione fan sub da emule
Ciaooooooooo
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
Barturtle ha detto:
L'ultima serie di full metal panic è uscita in giappone e si è conclusa da poco in tv, quelli di voi che sono interessati a vederla possono scaricare la versione fan sub da emule
Ciaooooooooo


NO WAREZ
 

Kta

Member
9 Novembre 2004
135
0
6
38
Essendo vietato linkare il sito italiano da dove scaricare la terza serie ed il relativo oav, se volete potete mandarmi un mp :) per la versione fansubbata. Cmq tra le opzioni del sondaggio ho scelto la prima, ma sono entrambe due belle serie. La terza invece è molto più adulta rispetto alle prime due è composta di 13 episodi + un oav(almeno io questo conosco per adesso :D )l' oav però riprende di più il clima che si respira in fumoffu, ma questa volta la protagonista è tessa!