Full metal panic

Qual è il vostro boss in seconda preferito??

• Gestahl e l'Empire

Voti: 0 0,0%
  • Hojo e la Shin-ra

• Seifer

• Regina Brahne e il suo regno

• Seymour e i Guado

• Banda Leblanc

• Votatori totali
    0
Full metal panic è un anime che mi è molto piaciuto subito dopo una bellissima serie hanno fatto full metal panic? fumoffu ... che io odio tanto . volevo sapere se voi avete la mia stessa opinione

Io ho visto tutte e due le serie, tuttavia secondo me la migliore è la terza "the second raid"
consiglio a tutti di vederla, specialmente a coloro a cui piace le prima serie perchè la sua continuazione

Barturtle ha detto:
Io ho visto tutte e due le serie, tuttavia secondo me la migliore è la terza "the second raid"
consiglio a tutti di vederla, specialmente a coloro a cui piace le prima serie perchè la sua continuazione
dove la stanno trasmettendo???

Sesshomaru ha detto:
dove la stanno trasmettendo???

Al momento da nessuna parte, diciamo che dovresti cercarla su internet! anche secondo me è la più bella anche se ancora ne ho visto solo metà! cmq tra fumoffu e la prima per me è difficile quale preferire perchè secondo me sono molto diverse, nella prima c'è più storia ed è più seria, la seconda è mooooooolto divertente! :D

e' difficile scegliere....ma dopo una lunga analisi voto per il fumoffu
e' troppo divertente!!!! ci sono scene impaqgabili!

ma fmp fumoffu nn è la seconda serie... è uno spin off della prima ke nn centra niente con la storia la seconda serie devono ancora trasmetterla in italia

io voto fmp perkè rientra più nei canoni del cartone d'azioen diciamo e poi basta che ci sono armi e tutte ste cose è già bellissimo secondo me
il fumoffu è divertente e basta non ha una trama è sempre diverso na cavolata anche se fa ridere un sakko

senza dubbio secondo me la prima e meglio della seconda.... ma la piu bella e la terza the second raid...come ha detto barturtle.....

keypro ha detto:
senza dubbio secondo me la prima e meglio della seconda.... ma la piu bella e la terza the second raid...come ha detto barturtle.....
come ha detto sephirotliv99 era solo un spin off e non una secondo parte quindi credo che il fumoffu nn è un seguito

L'ultima serie di full metal panic è uscita in giappone e si è conclusa da poco in tv, quelli di voi che sono interessati a vederla possono scaricare la versione fan sub da emule
Ciaooooooooo

Essendo vietato linkare il sito italiano da dove scaricare la terza serie ed il relativo oav, se volete potete mandarmi un mp :) per la versione fansubbata. Cmq tra le opzioni del sondaggio ho scelto la prima, ma sono entrambe due belle serie. La terza invece è molto più adulta rispetto alle prime due è composta di 13 episodi + un oav(almeno io questo conosco per adesso :D )l' oav però riprende di più il clima che si respira in fumoffu, ma questa volta la protagonista è tessa!

Indietro