FF XII Fumetti di FF XII : sapevate della loro esistenza??

alexander90

Commander from Hell
Ah, ora è chiaro.
Ho letto il primo capitolo, e parla della tomba di Raithwall, dal deserto, il muro diabolico, belias, e lo spirito del marito di Ashe.
Più tardi leggo il secondo e vediamo cos'è.
Jeeg, ma l'hai letto in giappo?
 

Onizuka8

Nuovo utente
Salve a tutti, mi dispiace rianimare una discussione molto vecchia, ma volevo segnalarvi che si possono trovare varie scan ovviamente con la traduzione in italiano, ovviamente sono "amatoriali", ma vi assicuro che sono ottime, potete provare a confrontare un manga che avete originali con una di queste scan. Ci sono i capitoli dal 1 al 7, e verranno fatti anche i successivi. :ffx03:
 

w ff

Young Member
Salve a tutti, mi dispiace rianimare una discussione molto vecchia, ma volevo segnalarvi che si possono trovare varie scan ovviamente con la traduzione in italiano, ovviamente sono "amatoriali", ma vi assicuro che sono ottime, potete provare a confrontare un manga che avete originali con una di queste scan. Ci sono i capitoli dal 1 al 7, e verranno fatti anche i successivi.
-editato da w ff :ffx03:
Questo è spam bello e buono.
A parte il fatto che FF e FC non sono spammabili qui...
 

blastvampire

Nuovo utente
In giappone fanno spesso manga ispirati dai videogiochio (io ne ho comprato uno di recente)

Controllando su un sito (non metto il link perché è spam credo) che sono sei volumi ancora in corso, qualcuno sa qualcosa in più?
 
Top