Varie G.F., Eoni, Esper, ecc.

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Sephirously35 ha detto:
In FF VIII la loro unica utilità era quella di fare da vittime sacrificali al Terra Brake di Omega. Personalmente, non mi é dispiaciuto il modo con cui si dovevano usare in FF XII: metteva un po' di strategia, se proprio così si vuole dire. Comunque, io li preferisco in FF VI: grazie a loro, si possono imparare magie e anche aumentare certi parametri. Per il resto, beh, non sono uno che usa molte invocazioni, ad eccezione di qualche specifica battaglia.
a me piace proprio così....queste bestie devono dare qualche cosa in più al pg..anche nell'8 anche se un po diversamente ti davano la abilità ( non magie cm hai detto tu nel 7)...nel XII non ti danno nulla....e non servono a nulla..

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
St0rM777 ha detto:
bhe... molto utile se hai la ninho, ti lanci un ago dorato ed evochi zody
Io prima invoco il cucciolo, poi faccio un Carica o un Aspir e lancio Medusa su Vaan. Facile, no? Perché rinunciare alle Cinture Bolla e sprecare Aghi Dorati? Ultima invece è proprio incasinata, per quanto riguarda Ultima Totale (ma che soddisfazione vederle aprire gli occhi! :D:D:D:D:D). Più difficile no, eh? E poi è più debole di Eclisse Finale.

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Light_Bahamut ha detto:
Io prima invoco il cucciolo, poi faccio un Carica o un Aspir e lancio Medusa su Vaan. Facile, no? Perché rinunciare alle Cinture Bolla e sprecare Aghi Dorati? Ultima invece è proprio incasinata, per quanto riguarda Ultima Totale (ma che soddisfazione vederle aprire gli occhi! :D:D:D:D:D). Più difficile no, eh? E poi è più debole di Eclisse Finale.
sinceramente io non ho nemmeno visto le limit di tutti gli esper...solo Belias, Shemhazai, Adrammlech e basta...le altre mai viste..:D

Crazyhorse1993

Active Member
In FFVI, sicuramente, sono fondamentali (fanno aumentare i parametri), alcune sono utili (phantom in primis) e nonostante la grafica alcune sono belle a vedersi (Crusarders)

Sephirously35

The Slayer of God
Afelion ha detto:
a me piace proprio così....queste bestie devono dare qualche cosa in più al pg..anche nell'8 anche se un po diversamente ti davano la abilità ( non magie cm hai detto tu nel 7)...nel XII non ti danno nulla....e non servono a nulla..

Il FF citato da me é il 6, non il 7: in questo non ti fanno imparare magie, ma, come ogni altra materia, ti aumentano o diminuiscono diversi parametri. In FF VIII, durante le battaglie, sono utili più che altro per alcune abilità: servono di più fuori, però, dal menù principale. Comunque, forse, sì, FF VI, FF VII e FF VIII sono quelli fatti meglio sotto questo aspetto.

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Afelion ha detto:
sinceramente io non ho nemmeno visto le limit di tutti gli esper...solo Belias, Shemhazai, Adrammlech e basta...le altre mai viste..:D
Allora vai nel Deserto Est di Dalmasca e guardale tutte: te lo consiglio (Ultima Totale ed Eclisse Finale in primis)! ;)

byzius weapon

(=D'_')==D
anche a me piacciono in FFVI, però preferisco il loro utilizzo nel VII perchè se ne può invocare più di una in battaglia... nel VI si può fare massimo una invocazione in battaglia per personaggio

ossota

se sei forte provalo
final fantasy x. era uno spettacolo gestire come volevi un eone. io avrei mantenuto quel tipo pure per il xii

Re_Leonida

Onorate gli scudi!!
Final Fantasy XII è l'unico ke mi ha fatto passar ela voglia di finirlo al 100%.....ho trovato dove stanno tutte le evocazioni ma mi piaciono talmente poco sia loro ke il sistema di apprendimento ke mi è passata la voglia di prenderle.....anzi l'ho finito x sbaglio senza quasi accorgermi......

Leon90...

Active Member
Dal punto divista grafico sono sempre belle...anche se negli ultimi capitoli della serie hanno una grafico migliore...per quanto riguarda l'utilità in battaglia...il mio preferito è il sistema del X(ti fanno ciò che vuoi...persino sa scudo)...ma anche il sistema del XII non è male...poi devo dire che mi è piaciuta l'idea che per ottenere un esper devi sconfiggerlo prima...mi sembra giusto.

St0rM777

2pr04u
mah.... come l' 8 forse. ad un certo punto della storia comunuqe diventano inutili in tutti i capitoli di ff. almeno per me è così