a me piace proprio così....queste bestie devono dare qualche cosa in più al pg..anche nell'8 anche se un po diversamente ti davano la abilità ( non magie cm hai detto tu nel 7)...nel XII non ti danno nulla....e non servono a nulla..Sephirously35 ha detto:In FF VIII la loro unica utilità era quella di fare da vittime sacrificali al Terra Brake di Omega. Personalmente, non mi é dispiaciuto il modo con cui si dovevano usare in FF XII: metteva un po' di strategia, se proprio così si vuole dire. Comunque, io li preferisco in FF VI: grazie a loro, si possono imparare magie e anche aumentare certi parametri. Per il resto, beh, non sono uno che usa molte invocazioni, ad eccezione di qualche specifica battaglia.
Io prima invoco il cucciolo, poi faccio un Carica o un Aspir e lancio Medusa su Vaan. Facile, no? Perché rinunciare alle Cinture Bolla e sprecare Aghi Dorati? Ultima invece è proprio incasinata, per quanto riguarda Ultima Totale (ma che soddisfazione vederle aprire gli occhi! ). Più difficile no, eh? E poi è più debole di Eclisse Finale.St0rM777 ha detto:bhe... molto utile se hai la ninho, ti lanci un ago dorato ed evochi zody
sinceramente io non ho nemmeno visto le limit di tutti gli esper...solo Belias, Shemhazai, Adrammlech e basta...le altre mai viste..Light_Bahamut ha detto:Io prima invoco il cucciolo, poi faccio un Carica o un Aspir e lancio Medusa su Vaan. Facile, no? Perché rinunciare alle Cinture Bolla e sprecare Aghi Dorati? Ultima invece è proprio incasinata, per quanto riguarda Ultima Totale (ma che soddisfazione vederle aprire gli occhi! ). Più difficile no, eh? E poi è più debole di Eclisse Finale.
Afelion ha detto:a me piace proprio così....queste bestie devono dare qualche cosa in più al pg..anche nell'8 anche se un po diversamente ti davano la abilità ( non magie cm hai detto tu nel 7)...nel XII non ti danno nulla....e non servono a nulla..
Allora vai nel Deserto Est di Dalmasca e guardale tutte: te lo consiglio (Ultima Totale ed Eclisse Finale in primis)!Afelion ha detto:sinceramente io non ho nemmeno visto le limit di tutti gli esper...solo Belias, Shemhazai, Adrammlech e basta...le altre mai viste..
cacchio devo ancora prendere Zodiark!!!Light_Bahamut ha detto:Allora vai nel Deserto Est di Dalmasca e guardale tutte: te lo consiglio (Ultima Totale ed Eclisse Finale in primis)!