FF VIII G.F. più forte?

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
io nn ho ankora kpt kos'è eden!!:D:D
Eden è il paradiso terrestre negato agli umani x colpa del loro peccato di superbia... in quanto agli umani il giardino dell' Eden apparirà come qualcosa di misterioso e inaccessibile... lo stesso Eden di ff8 è qualcosa di misterioso e confuso... è stato fatto in questo modo apposta^^
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
Strife90 ha detto:
Eden è il paradiso terrestre negato agli umani x colpa del loro peccato di superbia... in quanto agli umani il giardino dell' Eden apparirà come qualcosa di misterioso e inaccessibile... lo stesso Eden di ff8 è qualcosa di misterioso e confuso... è stato fatto in questo modo apposta^^

esattamente.... mi sono informato anch'io ed è proprio così^^!!! :cool:
 

Piojo

Cuore di pietra ...
Sicuramente eden è il più forte di tutti ... anche se ormai lo uso poche volte dato che Cuore di pietra è la mia mossa strafavorita ... :ffx04:
 

Giakkkk

Nuovo utente
Raga sicuramente è Eden, dato che è l'unico che ha danni aperion :D . Io sinceramente dopo aver finito il gioco al 100% sono riuscito a portarlo soltanto al lv. 53, e già è un mostro :eek:
Beh ognuno che vuole togliersi la soddisfazione di togliere + di 10.000 provi a giocare a ff X :D
 

Squall4EVER

lupo solitario
beh eden senza dubbio è la gf più forte del gioco però quando arriva odino nell'oscurità e per caso ti fa uno zantetsuken è veramente il massimo :)
 

Leon86

Nuovo utente
invece io ritengo eden uno dei + inutili siccome nn fa danni come nessuna limit break di irvine squall o zell!!!
ritengo invece i + utili
diablos x l'abilita ruba all inizio comodissima
qutzacol x l'abilita transcard
e bahamut
x abilita ruba e abilita x4
anke siren nn e male
in quanto pura potenza preferisco kiaktus
fa danno 1000 x il suo livello
insomma se a l99 fa 9999 decisamente utile!!
 
Top