FF VIII G.F. più forte?

omega tidus

Nuovo utente
il g.f. piu forte è eden perche supera i 9.999 hp ma ache perche ci mette tanto ad essere invocato e si puo supportare parecchio. e poi kiactus toglie solo 10.000hp e non di piu e chocobo necessita di una piuma.
 

universalmind3000

guitar alien
si ok Eden è il G.F più forte ma considerando che la sua invocazione dura 2 minuti fai prima ad invocare
kyactus che in 20-25 secondi ti toglie 10.000....
 

Squall-

SeeD Lv A
Senza dubbio eden.......ke oltre tt senza supporto riesce già a togliere 13000 e qualcosa hp.......poi se allenato bene e gli viene dato il supporto è potentissimo..del resto anke diablos nn è da scartare no?
 

daos91

Nuovo utente
SeiferFF8 ha detto:
Qual è il G.F. più forte di tutti? cioè quello che combina più danno senza contare gli elementi ( ad es. se ifrid att un mostro gelo è ovviamente più forte di Shiva, per intenderci) cioè quando si att un mostro non elementale??


è una domanda proprio stupida chiedere chi è il GF più forte perchè si sa che il migliore per danni non elementali è eden!!
 

diablos91

messaggero oscuro
basta il più forte è diablos !!! nessuna discussione !!! il mio diavoletto !!!! aaaaaaaaah !!! ti adoro !!!! e poi se è come dite , toglie HP in base al suo livello .... vuol dire che è fantastico !!!!!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Si Eden sarà anche forte,ma io mi rompo ad aspettare quell'invocazione lunga 3 vite. :O
Comunque la risposta al topic mi pare ovvia,asd. :>
 

manu-VIZARD

Nuovo utente
Tralasciando Eden (ke indubbiamente è il GF + forte...) secondo me è Bahamut, in quanto nn elementale quindi nn ci sn variabili del tipo resistenza o assorbimento di elementi.... Anke gli altri sn fortissimi... Le variabili sn cmq molte...
 
Top