FF VIII G.F. preferito??

Quali G.F. preferite?

  • Quetzal

    Voti: 0 0,0%
  • Shiva

    Voti: 0 0,0%
  • Ifrit

    Voti: 0 0,0%
  • Siren

    Voti: 0 0,0%
  • Brothers

    Voti: 0 0,0%
  • Diablos

    Voti: 0 0,0%
  • Carbuncle

    Voti: 0 0,0%
  • Leviathan

    Voti: 0 0,0%
  • Pandemon

    Voti: 0 0,0%
  • Cerberus

    Voti: 0 0,0%
  • Alexander

    Voti: 0 0,0%
  • Kharonte

    Voti: 0 0,0%
  • Bahamut

    Voti: 0 0,0%
  • Kyactus

    Voti: 0 0,0%
  • Tomberry

    Voti: 0 0,0%
  • Eden

    Voti: 0 0,0%
  • Odino

    Voti: 0 0,0%
  • Gilgamesh

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Celian

Member
Bahamuth 4 ever!!! Poi anche Shiva, Eden, Diablos e il mitico Odino (anche se poi Seifer lo 'affetta' per bene).
 

khlife

Nuovo utente
il mio g.f. preferito è in assoluto Diablos.
anche i simpatici Brother(troppo divertenti) e il piccolo Carbuncle(carinisssssimo).
in realtà sono tutti belli e per uno è difficile scegliere il preferito.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Zack 91 ha detto:
Diablos e Tomberry hanno fatto la storia di FF8
diablos posso capire.........in fin dei conti cid quando ti da la lampada magica ti avverte che dentro ce un essere che potrebbe darti una mano :) ma riguardo a tomberry penso che non sia molto significativo.........almeno secondo me :D
 

eliax

Nuovo utente
L'unico inimitabile superlativo e mitico BAHMUT, perchè l'importanza di un GF non si vede dall'Hp che toglie (anche se con il suo MEGAFLARE toglie 9.999Hp nonostante il nemico possa essere in status Shell) ma come viene presentato, ricordatevi infatti che viene nominato il RE dei GF, anche il modo in cui devi combatterci è degno di un RE (vallo a sapaere che c'è una risposta nascosta alla sua domanda "Perchè Combattete?"). Quello del X, si è bello ed è anche più imponente però cosa mi sta a rappresentare quella ruota di carro sospesa a mezzaria che tiene nella schiena (sembra un pò una pagliacciata)...............e con questo concludo.
 
Top