FF VIII G.F. preferito??

Quali G.F. preferite?

  • Quetzal

    Voti: 0 0,0%
  • Shiva

    Voti: 0 0,0%
  • Ifrit

    Voti: 0 0,0%
  • Siren

    Voti: 0 0,0%
  • Brothers

    Voti: 0 0,0%
  • Diablos

    Voti: 0 0,0%
  • Carbuncle

    Voti: 0 0,0%
  • Leviathan

    Voti: 0 0,0%
  • Pandemon

    Voti: 0 0,0%
  • Cerberus

    Voti: 0 0,0%
  • Alexander

    Voti: 0 0,0%
  • Kharonte

    Voti: 0 0,0%
  • Bahamut

    Voti: 0 0,0%
  • Kyactus

    Voti: 0 0,0%
  • Tomberry

    Voti: 0 0,0%
  • Eden

    Voti: 0 0,0%
  • Odino

    Voti: 0 0,0%
  • Gilgamesh

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

EDEN_89

Batterista-Cestista
Chuckie ha detto:

scusa chuckie...(soprattutto per il ritardo della risposta :D )
comunque visto che tu sei riuscito a fare il (mitico) sondaggio delle firme con tutte quelle opzioni(25 se nn sbaglio) riusciresti a farlo te? :D anke perchè io nn li so fare!!! :> :eek: :)
 

sephirot1985

sephirot is the best
il mio naturalmente è bahamut per spettacolarità e potenza, tanta tanta potenza!
purtoppo eden lo surclassa letteralmente!
potevano dare a bahamut il potere di fare piu di 9999, peccato.
 

batman

Nuovo utente
a mio parere sono tutti fantastici anche se un riconoscimento speciale a indubbiamente dato ad Alexander che rappresenta la devastande potenza delle forze colesti e a Diablos la devastande potenza delle forze oscure..................però i più belli per quanto riguarda il desaing sono indubbiamente Leviathan e Cerberus..^^
 

batman

Nuovo utente
ragazzi parliamo tanto di Diablos che indubbiamente è spettacolare ma bahamut signore dei draghi c'è dal mitico e imperdibile ff I e Leviathan in ff II quindi non fatevi incantare dallo spirito che giace nella lampada perchè ci sono creature che hanno fatto la storia dei ff sicuramente da onorare..^^
 

Strife90

mezzo-demone
finkè si parla di ff8 il mio GF preferito è leviatan(a livello estetico :) ). Ma senza dubbio il più spettacolare è il mitico Bamuth!!!! :D :D
 
Top