diablos91
messaggero oscuro
viper89 ha detto:Diablos è una cartola assurda!!!
come puoi dire questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
viper89 ha detto:Diablos è una cartola assurda!!!
diablos91 ha detto:come puoi dire questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma contro i mostriciattoli è utilissimo....pensa ai tomberry....9999 di danno!!Meredith129 ha detto:Beh, con i boss di solito fa cilecca :>
Io l'avrò usato sì e no due o tre volte, ha abilità utili comunque.
LOL infatti io mi ricordo di averlo utilizzato prevalentemente contro i Tomberryartemide86 ha detto:Ma contro i mostriciattoli è utilissimo....pensa ai tomberry....9999 di danno!!
Intendo che è stupendo!!!!diablos91 ha detto:come puoi dire questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
diablos91 ha detto:come puoi dire questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per me il meglio sarà sempre e solo bahamut,anke se di boss mi piace omegaweaponOminoBlando ha detto:Qual è il vostro G.F. preferito?? Io voto per Diablos il pipistrellone..
si hai molta ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!yuna.ffX/ffX-2 ha detto:... i miei preferiti sn: Ifrit( troppo ganzo), poi Diablos( anke lui ganzissimo), è molto caruccio anke carbucle( sembra un animaletto indifeso :>:>) e Bahamut....
Sarà facile... ma l'invocazione è trooooooooooppo lunga :> :>basch1992 ha detto:per me il migliore è eden (é facilissimo fare il supporto)
quoto....eden era il gf ke evocavo di meno....ci mette troppo ad attaccare il nemico...Cloud_Darth ha detto:Sarà facile... ma l'invocazione è trooooooooooppo lunga :> :>
pero il danno che infligge è mostruosoCloud_Darth ha detto:Sarà facile... ma l'invocazione è trooooooooooppo lunga :> :>