FF VIII G.F. preferito??

Quali G.F. preferite?

  • Quetzal

    Voti: 0 0,0%
  • Shiva

    Voti: 0 0,0%
  • Ifrit

    Voti: 0 0,0%
  • Siren

    Voti: 0 0,0%
  • Brothers

    Voti: 0 0,0%
  • Diablos

    Voti: 0 0,0%
  • Carbuncle

    Voti: 0 0,0%
  • Leviathan

    Voti: 0 0,0%
  • Pandemon

    Voti: 0 0,0%
  • Cerberus

    Voti: 0 0,0%
  • Alexander

    Voti: 0 0,0%
  • Kharonte

    Voti: 0 0,0%
  • Bahamut

    Voti: 0 0,0%
  • Kyactus

    Voti: 0 0,0%
  • Tomberry

    Voti: 0 0,0%
  • Eden

    Voti: 0 0,0%
  • Odino

    Voti: 0 0,0%
  • Gilgamesh

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

gabiulli

Nuovo utente
Io voto Diablos perchè mi pare che si stato realizzato molto bene,anke Shiva e gilgamesh comunque perkè sono fantastici.
 

Kallistos

Scimmia a 3 teste
Shiva è sempre stata la mia preferita, in tutti i Final Fantasy e il fatto che sia stata tolta dal XII mi ha arrecato un grande dolore .____.
Quella che preferisco è forse quella del X capitolo perché è la più realistica e ha delle movenze molto sinuose ma quella di Final Fantasy VIII mi resterà sempre nel cuore perché è la prima che ho visto e mi piace un sacco il rumore che fa il ghiaccio durante la sua evocazione. Ciò che adoro di quella del IX, invece, è lo schiocco delle dita, davvero un tocco di classe :)
 

Evee

>^..^
Ho votato Leviathan, perchè mi piacciono troppo i mostri marini e i draghi e lui è un'"incrocio" di queste due razze e Tomberry, perchè con quella capoccetta pelata e quegli occhioni gialli è troppo dolce! :)
Però sono simpatici anche i due Brothers quando come "intro" fanno il gioco della morra cinese per decidere chi deve farsi lanciare per rompere il pezzo di terreno con sopra il nemico, e il fratellino piccolo imbroglia sempre! :D
 
Top