ale_balda
Nuovo utente
Bamut ha un aspetto molto possente non è male per nieneShejlahn ha detto:Assolutamente concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anke se pure bahamut nn mi lascia indifferente!!! :>
Bamut ha un aspetto molto possente non è male per nieneShejlahn ha detto:Assolutamente concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anke se pure bahamut nn mi lascia indifferente!!! :>
Ha HaYunie 89 ha detto:neanche quetzal,che a me è sempre così utile, lo vuole nessuno! povero passerotto :>
dark Cloud ha detto:Ha Ha
su ifrit shiva e quetzal avrei una barzelletta ma penso sia un pò volgare da mandere nel forum
Fatto!Dark Magician ha detto:eheheeh mo mi hai incuriosito... magari mandamela come messaggio privato ehehehehe se non vuoi postarla...
dark Cloud ha detto:Ha Ha
su ifrit shiva e quetzal avrei una barzelletta ma penso sia un pò volgare da mandere nel forum
Laguna-Loire ha detto:Il miglior gf dell'ottavo capitolo è Diablos seguito da Shiva. Mentre credo sia doveroso far calare un velo pietoso su Karonte, quella specie di obbrobbrio, mai vista un evocazione peggiore. Stiamo parlando del tremendo nocchiero dell'inferno e arriva uno squallido treno. Che tristezza.
Inviata!Yunie 89 ha detto:brutta cosa la curiosità...potresti rivelarla anche à moi?
dark Cloud ha detto:Inviata!
Bahamut Zero ha detto:uffa, perchè non la postate che ci fate ridere tutti?? nn è giusto!