FF VIII G.F. preferito??

Quali G.F. preferite?

  • Quetzal

    Voti: 0 0,0%
  • Shiva

    Voti: 0 0,0%
  • Ifrit

    Voti: 0 0,0%
  • Siren

    Voti: 0 0,0%
  • Brothers

    Voti: 0 0,0%
  • Diablos

    Voti: 0 0,0%
  • Carbuncle

    Voti: 0 0,0%
  • Leviathan

    Voti: 0 0,0%
  • Pandemon

    Voti: 0 0,0%
  • Cerberus

    Voti: 0 0,0%
  • Alexander

    Voti: 0 0,0%
  • Kharonte

    Voti: 0 0,0%
  • Bahamut

    Voti: 0 0,0%
  • Kyactus

    Voti: 0 0,0%
  • Tomberry

    Voti: 0 0,0%
  • Eden

    Voti: 0 0,0%
  • Odino

    Voti: 0 0,0%
  • Gilgamesh

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

paraffine

Nuovo utente
Bahamut/Tiamat Diablo e Odino per quanto riguarda le sequenze introduttive
Eden per quanto riguarda la potenza d'attacco
Cerberus tra i GF difensivi/di supporto
 

musicman_1990

Nuovo utente
io adoro Diablos, Odino (specialmente quando combato contro un molboro!!!!!!!!!!!) e Quetzal (la prima volta che vidi la sua invocazione rimasi di stucco!)
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
io l'invocazione di Quetzal nn lo mai trovata un gran ché!!nn mi è mai piaciuto!secondo me tutti le invocazioni di tuono che hanno fatto sn brutte!solo ixion si salva ma di poco!il tuono è sottovalutato con quei G.F. da 4 soldi!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
demon_IFRIT ha detto:
io l'invocazione di Quetzal nn lo mai trovata un gran ché!!nn mi è mai piaciuto!secondo me tutti le invocazioni di tuono che hanno fatto sn brutte!solo ixion si salva ma di poco!il tuono è sottovalutato con quei G.F. da 4 soldi!!

stai scherzando? e Ramuh dove lo metti? è lui l evocazione del tuono per eccellenza, specie nella sua versione dark in FFXI
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kallo9031 ha detto:
io nn cio mai giocato a ffXI... è veramente bello sto ramuh?

ramuh è stato la summon del tuono sin da FFIII, non capisco perchè nel VIII e nel X abbiano deciso di metterci due tizi come Quetzal e Ixion. Cmq questo è ramuh in FFXI:

Ramuh-Prime.jpg
 
Ammazza com'è ganzo Ramuh in FFXI!!!! Io l'ho sempre amato Ramuh (anche nel 7 non era male), Ramuh rulez :D!! a me è piaciuto molto anche Quetzal, Ixion un po' meno...
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
Ramuh??

E chi lo conosce?io di final fantasy ho giocato solo al 8 - 9 - 10 - 10/2!!nn ho visto mica il ffIII!!quindi nn posso giudicare!
 

kallo9031

kallo9031
gran bello sto ramuh... su ixion avete ragione, nn è dei migliori (a me sembra 1 capra) invece quetzal mi piace, ha il suo candido fascino.
 
Top