FF VIII G.f

Cloud_Darth

Active Member
Innanzitutto dovresti ridurre le dimensioni della firma.

Comunque avrei eliminato Pandemon... è uno dei g.f che ho usatodi meno in assoluto.
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
DarkVaan ha detto:
secondo voi se nn potevate tenere tanti G.F e dovevate scegliere quali tenere quali eliminavate?


avrei tolto Tomberry, Cerberus e volendo anche Carbuncle...erano utili solo per le loro abilità che fornivano ai personaggi....
anzi...ora che ci penso avrei tolto anche Eden....IL SUO FILMATO ERA TROPPO LUNGO!!!!!
 

VecchioStorm

Judgement Day
CID_89 ha detto:
avrei tolto Tomberry, Cerberus e volendo anche Carbuncle...erano utili solo per le loro abilità che fornivano ai personaggi....
anzi...ora che ci penso avrei tolto anche Eden....IL SUO FILMATO ERA TROPPO


LUNGO!!!!!




si pero anche i danni lo sono
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
VecchioStorm ha detto:
si pero anche i danni lo sono


già ma sinceramente non l'ho mai usato...preferivo usare le tecniche speciali o i singoli attacchi e/o GF con cui avevo affinità 1000 e che toglievano 9999 o 10.000.
con 4 di quelli toglievo quanto Eden in metà tempo. :D
 

Rinoa92

Perfect World Player
Mah io forse avrei eliminato Cerberus, Carbuncle ed Eden...ma sì, forse anche Siren, nn la ho utilizzata moltoXD
 

VecchioStorm

Judgement Day
CID_89 ha detto:
già ma sinceramente non l'ho mai usato...preferivo usare le tecniche speciali o i singoli attacchi e/o GF con cui avevo affinità 1000 e che toglievano 9999 o 10.000.
con 4 di quelli toglievo quanto Eden in metà tempo. :D



giusto :)
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Devo dire la verità, io i GF li usavo raramente (li usavo quando i nemici erano troppi e mi scocciavo di eliminarli ad uno ad uno), comunque avrei tolto Cerberus, Carbuncle, Ifrit, Pandemon e Tomberry...
 

diablos91

messaggero oscuro
Noka88 ha detto:
Eden (anche se faceva molti danni), Cerberus, Tomberry e Carbuncle anche se è tenerissimo.

buongiorno Noka88 ... è dà un pezzo che non ti sento !!! cmq avrei tolto anch'io Eden ... ( oppure qualunque GF all'infuori di Diablos ............. scherzo )
 

diablos91

messaggero oscuro
KujaTribal ha detto:
Devo dire la verità, io i GF li usavo raramente (li usavo quando i nemici erano troppi e mi scocciavo di eliminarli ad uno ad uno), comunque avrei tolto Cerberus, Carbuncle, Ifrit, Pandemon e Tomberry...

scusa ma il tipo sulla tua firma non è un componenta di saiyuki ??!! lascia stare se ho scritto male !
 
Top