Gamesource Staff
Well-Known Member
wow!!! complimentissimi io sn incapace XD
Dragontype ha detto:°° che figuraccia
scusami gabrant (o come ti chiami!) nn lo sapevo
sono il webmaster di ff12.it se ancora non lo sapessi ci stiamo fondendo con ffonline^^ e cmq è sempre firmato gabranth la maggiorparte delle volte! se hai pensato che fossero lavori ufficiali della square ti ringrazio di cuore per il tuo pensiero^^Dragontype ha detto:xkè li sono firmati da FF12.it??
alla fine delle immy c'è scritto
tutti i diritti riservati (C)2007.ff12.it
qualcosa mi puzza..
e un situzzo? eh eh eh? *ç*Gabranth ha detto:cmq rispondo a tutti quelli che chiedevano una mano grafica....sì va bene sono disposto a fare sign, avatar personalizzati per tutta l'utenza del forum
Fate bene a fondervi, FFOnline e FFXII.it saranno pura potenzaGabranth ha detto:sono il webmaster di ff12.it se ancora non lo sapessi ci stiamo fondendo con ffonline^^ e cmq è sempre firmato gabranth la maggiorparte delle volte! se hai pensato che fossero lavori ufficiali della square ti ringrazio di cuore per il tuo pensiero^^
lol dipende...potrei aiutarti al massimo a fare la grafica (il layout) per l'impaginazione te la devi sbrigare tu...ShadoWings ha detto:e un situzzo? eh eh eh? *ç*
Gabranth ha detto:lol dipende...potrei aiutarti al massimo a fare la grafica (il layout) per l'impaginazione te la devi sbrigare tu...
Mi garba assai..Gabranth ha detto:ecco la mia ultima sign fatta su richiesta da un utente... cosa ne pensate?
Bellissima .Gabranth ha detto:ecco la mia ultima sign fatta su richiesta da un utente... cosa ne pensate?