FF XII Gabranth ...la statuetta che si fa desiderare ...

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
nn ho trovato nulla del genere nel forum ...volevo precisare visto che ho noteto che ci sn problemi cl contenere argomenti che si ripetono ^^ ...cmq ...volevo chiedere se avevate qualche consiglio per aiutarmi nel creare più facilmente la fusione finale "buco nero" ...che nn riesco proprio a fare ...grazie
 

Epyon

Did I ever exist?
Yiazmat89 ha detto:
nn ho trovato nulla del genere nel forum ...volevo precisare visto che ho noteto che ci sn problemi cl contenere argomenti che si ripetono ^^ ...cmq ...volevo chiedere se avevate qualche consiglio per aiutarmi nel creare più facilmente la fusione finale "buco nero" ...che nn riesco proprio a fare ...grazie

Uhm, inizia a trovare un buon posto con vicino un punto di salvataggio, in modo tale che se sbagli la catena di apoteosi, a termine del combattimento subito puoi ricaricarti gli mp.
Poi incomincia con l'usare le apoteosi di più alto livello, in modo tale che se ti va bene puoi subito fare 3/4 apoteosi di 3° livello necessarie per la fusione finale. Appena possibile poi, cerca di usare il bonus mystes per ricaricarti tutti gli mp. Alla fine tieni conto che dovrai fare 4 apoteosi per ciascuno livello e quindi, dopo aver fatto quelle di terzo livello, fai a tutto spiano e fanne quante più possibile.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
si grazie ...io cmq cm posto uso la pianura di tchita ...dv c'è il telecristallo ...però forse il problema è che ho iniziato sempre cn quelle di liv 1 ...grazie cmq
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Yiazmat89 ha detto:
si grazie ...io cmq cm posto uso la pianura di tchita ...dv c'è il telecristallo ...però forse il problema è che ho iniziato sempre cn quelle di liv 1 ...grazie cmq

Ma cosa centra con la statuetta di Gabranth?? scusate mi potete illuminare?
 

LastMemory

Member
molto interessante, devo provare, questa tecnica, "buco nero", dev'essere molto utile!
io mi accontanto quando mi fa "estasi solare", d'altronde usando armi potenti come Save the Queen che ha 101 d'attacco ce la strafate a sconfiggere i nemici.
Se invece volete la statuetta di Gabranth per finire al 100% il gioco è un altro discorso...
 

Babyfinal

Uematsu Like me
LastMemory ha detto:
molto interessante, devo provare, questa tecnica, "buco nero", dev'essere molto utile!
io mi accontanto quando mi fa "estasi solare", d'altronde usando armi potenti come Save the Queen che ha 101 d'attacco ce la strafate a sconfiggere i nemici.
Se invece volete la statuetta di Gabranth per finire al 100% il gioco è un altro discorso...


Seeeeeeeeeee va be finire al 100% ff XII penso sia un bello spreco di tempo, ripeto meglio ammattire davanti alla emerald weapon che di fronte a ff XII :D
 

greenlamia

Nuovo utente
Posto che al massimo è l'estasi eolica^_^x fare tutte le fusioni ci vuole un pò di fortuna, di base, ma devi anche prenderci la mano^_^
Paradossalmente, io sono riuscita a prenderla abbastanza presto, è quella di rasler che si fa attendere... forse devo prendere tutti gli esper prima, boh...Cmq se vuoi un consiglio comincia a scegliere le apoteosi di livello più alto, e poi affidati alla misericordia dei bonus mystes, con me funziona abbastanza bene, come dicevo basta avere dei buoni riflessi^_^
 
Top