Varie Gadget cosplay di FINAL FANTASY HO TROVATO

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Dunque il problema è questo. Questi oggetti così come quelli che in Italia trovi alle fiere e nelle fumetterie sono copie cinesi dei gioielli originali Square Enix (che sono in argento e costano un'occhio della testa), infondo infondo sono dei falsi, ma non ti preoccupare alcuni sono davvero ben fatti altri invece hanno le catenelle cedevoli, per cui magari in un cosplay è consigliato sostituirle, ciò non toglie che qui ci prendiamo quello che passa in convento (anche io ne ho comparti parecchi per il gusto di averli) ma ripeto occhio alle fotografie e alle confezioni ;) su ebay dalla cina ne trovi di tutti i tipi, e arrivano stai sicura occhio solo al costo delle spese di spedizione e a scrivere "Send me as a Gift" sulla descrizione altrimenti ti fanno pagare qualcosa (che di solito è sugli 8 euro) anche alla consegna! :)
 

Yasu2007

Nuovo utente
LadySephiroth ha detto:
Dunque il problema è questo. Questi oggetti così come quelli che in Italia trovi alle fiere e nelle fumetterie sono copie cinesi dei gioielli originali Square Enix (che sono in argento e costano un'occhio della testa), infondo infondo sono dei falsi, ma non ti preoccupare alcuni sono davvero ben fatti altri invece hanno le catenelle cedevoli, per cui magari in un cosplay è consigliato sostituirle, ciò non toglie che qui ci prendiamo quello che passa in convento (anche io ne ho comparti parecchi per il gusto di averli) ma ripeto occhio alle fotografie e alle confezioni ;) su ebay dalla cina ne trovi di tutti i tipi, e arrivano stai sicura occhio solo al costo delle spese di spedizione e a scrivere "Send me as a Gift" sulla descrizione altrimenti ti fanno pagare qualcosa (che di solito è sugli 8 euro) anche alla consegna! :)

Ciao grazie per la risposta ^^
comunque questi che ho comprato sono perfetti ottimi materiali e resistenti.
nella scatola c'e' scritto prodotto sotto autorizz della square
Al raduno cosplay mi hanno fatto tutti i complimenti ^^
dalla cina non li ordino piu' collana 5 euro 25 euro di spedizione e 15 di dogana
;_; :ffx04: moguri style
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
percarità sono bellissimi! e sono convinta che hai fatto un figurone ma non sono prodotti autorizzati dalla Squex di questo sono certa ;)
 

ShadoWings

Cosplay for Life
se ti fai un giro sul negozio on-line della square ti fai un'idea dei veri prezzi! ^___-
quella è "robetta" da fiera (che anche io compro e adoro ma che cmq non è square)...
mi pare per esempio che per l'anello di squall superiamo le 40 euro Oo
 

Yasu2007

Nuovo utente
Caspita, comunque sono esagerati meglio quelli che costano meno sono in metallo non si rompono.
sono esagerati a venderli a quel prezzo
w cina :ffx02: auron conferma ehehehehhe
 
LadySephiroth ha detto:
Dunque il problema è questo. Questi oggetti così come quelli che in Italia trovi alle fiere e nelle fumetterie sono copie cinesi dei gioielli originali Square Enix (che sono in argento e costano un'occhio della testa), infondo infondo sono dei falsi, ma non ti preoccupare alcuni sono davvero ben fatti altri invece hanno le catenelle cedevoli, per cui magari in un cosplay è consigliato sostituirle, ciò non toglie che qui ci prendiamo quello che passa in convento (anche io ne ho comparti parecchi per il gusto di averli) ma ripeto occhio alle fotografie e alle confezioni ;) su ebay dalla cina ne trovi di tutti i tipi, e arrivano stai sicura occhio solo al costo delle spese di spedizione e a scrivere "Send me as a Gift" sulla descrizione altrimenti ti fanno pagare qualcosa (che di solito è sugli 8 euro) anche alla consegna! :)
è vero quoto in pieno!
io ho comprato in una fumetteria autorizzata,una collana a forma di teschietto di Nana,l'ho pagata un occhio ed infatti un mio amico gioielliere ha confermato che è d'argento!!!!

lol
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
giovannali3103 ha detto:
è vero quoto in pieno!
io ho comprato in una fumetteria autorizzata,una collana a forma di teschietto di Nana,l'ho pagata un occhio ed infatti un mio amico gioielliere ha confermato che è d'argento!!!!

lol
Non c'è probelama se le vuoi comprere (scagli la prima pietra chi non l'ha fatto) è soloc eh non sono cose ufficiali tutto qui :)
 
Top