Varie Gadget cosplay di FINAL FANTASY HO TROVATO

Dunque il problema è questo. Questi oggetti così come quelli che in Italia trovi alle fiere e nelle fumetterie sono copie cinesi dei gioielli originali Square Enix (che sono in argento e costano un'occhio della testa), infondo infondo sono dei falsi, ma non ti preoccupare alcuni sono davvero ben fatti altri invece hanno le catenelle cedevoli, per cui magari in un cosplay è consigliato sostituirle, ciò non toglie che qui ci prendiamo quello che passa in convento (anche io ne ho comparti parecchi per il gusto di averli) ma ripeto occhio alle fotografie e alle confezioni ;) su ebay dalla cina ne trovi di tutti i tipi, e arrivano stai sicura occhio solo al costo delle spese di spedizione e a scrivere "Send me as a Gift" sulla descrizione altrimenti ti fanno pagare qualcosa (che di solito è sugli 8 euro) anche alla consegna! :)

LadySephiroth ha detto:
Dunque il problema è questo. Questi oggetti così come quelli che in Italia trovi alle fiere e nelle fumetterie sono copie cinesi dei gioielli originali Square Enix (che sono in argento e costano un'occhio della testa), infondo infondo sono dei falsi, ma non ti preoccupare alcuni sono davvero ben fatti altri invece hanno le catenelle cedevoli, per cui magari in un cosplay è consigliato sostituirle, ciò non toglie che qui ci prendiamo quello che passa in convento (anche io ne ho comparti parecchi per il gusto di averli) ma ripeto occhio alle fotografie e alle confezioni ;) su ebay dalla cina ne trovi di tutti i tipi, e arrivano stai sicura occhio solo al costo delle spese di spedizione e a scrivere "Send me as a Gift" sulla descrizione altrimenti ti fanno pagare qualcosa (che di solito è sugli 8 euro) anche alla consegna! :)

Ciao grazie per la risposta ^^
comunque questi che ho comprato sono perfetti ottimi materiali e resistenti.
nella scatola c'e' scritto prodotto sotto autorizz della square
Al raduno cosplay mi hanno fatto tutti i complimenti ^^
dalla cina non li ordino piu' collana 5 euro 25 euro di spedizione e 15 di dogana
;_; :ffx04: moguri style

percarità sono bellissimi! e sono convinta che hai fatto un figurone ma non sono prodotti autorizzati dalla Squex di questo sono certa ;)

se ti fai un giro sul negozio on-line della square ti fai un'idea dei veri prezzi! ^___-
quella è "robetta" da fiera (che anche io compro e adoro ma che cmq non è square)...
mi pare per esempio che per l'anello di squall superiamo le 40 euro Oo

Caspita, comunque sono esagerati meglio quelli che costano meno sono in metallo non si rompono.
sono esagerati a venderli a quel prezzo
w cina :ffx02: auron conferma ehehehehhe

LadySephiroth ha detto:
è vero quoto in pieno!
io ho comprato in una fumetteria autorizzata,una collana a forma di teschietto di Nana,l'ho pagata un occhio ed infatti un mio amico gioielliere ha confermato che è d'argento!!!!

lol

giovannali3103 ha detto:
è vero quoto in pieno!
io ho comprato in una fumetteria autorizzata,una collana a forma di teschietto di Nana,l'ho pagata un occhio ed infatti un mio amico gioielliere ha confermato che è d'argento!!!!

lol
Non c'è probelama se le vuoi comprere (scagli la prima pietra chi non l'ha fatto) è soloc eh non sono cose ufficiali tutto qui :)

Indietro