FF XII gallerie di Bahreim BLOCCATE

g@bri

Nuovo utente
Mah...Ho cercato con search ma proprio non riesco a trovare nulla che mi aiuti...Tra l'altro io questo Terminal 7 non lo trovo...L'unica cosa che ho sulla mappa è il Terminal 4 e il raccordo, che appunto è bloccato. C'è un cancello che mi sbarra la strada al Raccordo del Terminal 4 (dove c'è il salvocristallo) e non riesco a trovare il modo per aprirlo...
 

Sara

Nuovo utente
devo trovare l'epre dei gemelli...

ciao ho un problema io sono nel deserto ovest di dalmasca ...e tutti gli abitanti maschi del villaggio sono partiti per la riva nord ...qui c'è un problema x liberare gli uomini dovrei parlare con la moglie di Dandro e con cigri ( il bambino che sta nel pontile) poi uscire e ritornare da lui e parlare con il capo villaggio che sono insieme ...ecco in questo punto ..non succede niente ossia il capo villaggio è sempre fermo nella postazione originaria...e secondo problema...io non ho dato il fiore del cactus alla moglie di Dandro come posso sbrogliarmi da questa situazione senza dover ricominciare il gioco dall'inizio?
 

SpakkO93

Nuovo utente
ciao ho un problema io sono nel deserto ovest di dalmasca ...e tutti gli abitanti maschi del villaggio sono partiti per la riva nord ...qui c'è un problema x liberare gli uomini dovrei parlare con la moglie di Dandro e con cigri ( il bambino che sta nel pontile) poi uscire e ritornare da lui e parlare con il capo villaggio che sono insieme ...ecco in questo punto ..non succede niente ossia il capo villaggio è sempre fermo nella postazione originaria...e secondo problema...io non ho dato il fiore del cactus alla moglie di Dandro come posso sbrogliarmi da questa situazione senza dover ricominciare il gioco dall'inizio?

allora..sono 2 missioni parallele..in pratica una vola conclusa la caccia sei andata da dandro e ti ha dato la ricompensa.. poi dovrai riparlare cn lui e ti chiederà di portare il fiore di cactus a sua moglie..quindi dovrai andare nel villaggio a portarglielo.. una volta consegnato t consiglio di andare a fare qualche altra cosa..tipo caccia ai ricecati..dopodikè quando tornerai al villaggio vedrai ke sulla riva cè una barca..quindi poi dovrai parlare cn il bambino che n mi ricordo come si chiama xD comuque lui poi ti porterà dall alra parte del fiume..e vedrai ke una famiglia di cactus ha preso in ostaggio il villaggio xk hanno perso un figlio ( il cactus col fiore in testa ucciso in precedenza). allora dovrai tornare sulla riva sud, parlare con la moglie di dandro e andare dietro la casa...li cè il fiore del cactus, ke poi ridiventa un cactus..allora dovrai andare di nuovo sulla riva nord col cactus e portalo alla mamma..e qui finisce una missione.. x lm altra missione dovrai riparlare con la moglie di dandro ke ti chiederà di trovarle alcuni ogetti.. ma nn sarà un problema.. ti dirà lei dove trovarli ;) spero di esserti stato utile!!!!
 

Fuso

Hardstyler
gli oggetti che dovrai portare alla moglie di dandro sono i seguenti: il fiore di cactus ( dietro la casa della moglie ),5 conchiglie di semu ( sulla riva sia dentro il villaggio che appena fuori ) ,2 fiale di nebralin ( sparse per il villaggio dove si trova dandro ),3 gocce di fior di valle ( andare a nord nell'ultima zona prima della freccetta blu nella mappa ),esuvia di serpente ( ottenibile dal ricercato heg ).
 
Top