FF XII gallerie di barheim

auricchion

Nuovo utente
io ho visto in ff12 map e ho visto che due scrigni, se equippati col bracciale di diamante, possono dare in una possibilità minima il "Kaiser shield" e il "zodiac escutcheon"...
me li potete tradurre in italiano le due parole tra virgolette?


Grazieeeeeeeee (sono una capra in inglese)

:ffx02: :ffx02: :ffx02:
 

@li

This is my story....
auricchion ha detto:
io ho visto in ff12 map e ho visto che due scrigni, se equippati col bracciale di diamante, possono dare in una possibilità minima il "Kaiser shield" e il "zodiac escutcheon"...
me li potete tradurre in italiano le due parole tra virgolette?


Grazieeeeeeeee (sono una capra in inglese)

:ffx02: :ffx02: :ffx02:

Guarda qui:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=20569
fammi sapere i numeri dei contenitori del tesoro che ti interessano e ti dico...
non sapendolo ci sono solo 3 scrigni con un 10% con bracciale equipaggiato che ci sia qualcosa di buono: cintura bolla, bastone di ginkgo e scudo eccelso.
il clipeo di cesare ha un 100% sempre col bracciale.
 

auricchion

Nuovo utente
sei mitico grazie mille, credo che il tesoro dello scudo eccelso nelle gallerie di barheim si trovi nello scenario appena prima del raccordo terminal 4, quello con il salvocristallo...


guisto??

:ffx02: :ffx02:
 

St0rM777

2pr04u
auricchion ha detto:
sei mitico grazie mille, credo che il tesoro dello scudo eccelso nelle gallerie di barheim si trovi nello scenario appena prima del raccordo terminal 4, quello con il salvocristallo...


guisto??

:ffx02: :ffx02:
si ci sta pure lo scudo eccelso .. solo che è molto improbabile .. ci ho provato 20 e passa volte e sarà comparso un paio di volte e ci stavano sempre guil (io ho un cul... mmm volevo dire una fortuna sfacciata visto i 10 fomalhaut) e allora ho preferito rimanere con un solo scudo... comunque si trova in una conca verso l' inizio della zona se provieni dal ponte. ti consiglio di andare a salvare al salvocristallo e di partire alla ricerca del forziere da li, se non trovi nulla fai un soft reset e ritenti.
 

@li

This is my story....
auricchion ha detto:
sei mitico grazie mille, credo che il tesoro dello scudo eccelso nelle gallerie di barheim si trovi nello scenario appena prima del raccordo terminal 4, quello con il salvocristallo...


guisto??

:ffx02: :ffx02:

Ti conviene guardare la mappa che ti ho linkato.
è al 48, nella nuova linea ovest prima del salvocristallo del raccordo terminal 7.
 
Top