Gallery yunie

Celmisia

Lady von Frustenberg
Wow, bellisima Gallery Yuna.
Ma quante firme hai fatto? sono tantisime e una più bella dell'altra....

Uh, quoto il caro War, questa gallery non l'avevo ancora vista^^!

Hei, ma è da un pezzo che non ne fai di nuove, e scommetto che altrochè se ti sarai impratichita con il photoshop o altri programmi adesso...forza, sotto con qualche new entry:D!

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Cavolo...non sapevo avevi una gallery anche tu, da queste parti non ci vengo quasi mai....
Complimentoni davvero...firme fantastiche piene di luce e trasmettono energia, mi piace il tuo stile, poi le fai belle elaborate mica scherzi?...

Anche io ne ho fatte due o tre...e quasi quasi ne faccio un'altra, però voglio adottare una tecnica diversa, se il tempo me lo consentirà, posterò fra qualche giorno...

Complimentoni!!! ^.^

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Uh, quoto il caro War, questa gallery non l'avevo ancora vista^^!

Hei, ma è da un pezzo che non ne fai di nuove, e scommetto che altrochè se ti sarai impratichita con il photoshop o altri programmi adesso...forza, sotto con qualche new entry:D!

Grazie :shy:
Eh già è da un po' che non le faccio xD anche perchè le faccio in un particolare momento...appena mi viene l'estro,carpo l'idea XD...l'ultimo lavoretto fatto è la firma che vedi nella mia..firma XD
Appena mi viene qualcosa da fare,la posto^^

Brava brava brava!!! :) :rulez: i vari su ff mi piacciono particolarmente, specie Vivi.

Grazie :)
Bè non per questo mi chiamo yuna XD
LOL

Tecnicamente anche i miei avatar e firme son fatte da lei son da aggiungere nella gallery? u.u

La aggiungo :D

Cavolo...non sapevo avevi una gallery anche tu, da queste parti non ci vengo quasi mai....
Complimentoni davvero...firme fantastiche piene di luce e trasmettono energia, mi piace il tuo stile, poi le fai belle elaborate mica scherzi?...

Complimentoni!!! ^.^

Grazieeeeeeeeee :*
Trasmetteranno energia,perchè mi piace usare colori attivi ,soprattutto l'azzurro :D
Non ho un chissà quale stile... ciò che mi esce da fare,la faccio XD

Arugrazie^^