FF XII GALLITORIS...aiutone!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silpheed

Nuovo utente
Salve a tutti sono Silpheed... :ffx02:
Sono arrivato con FFXII a doèpo gli eventi della tomba del re Raithwall...ho appena preso Belias e mi trovo di nuovo a Rabanastre!!!!!Ho un probnlema con una missione di caccia!!!
Prima di partire per Bujerba avevo accettato la missione di uccidere il pollo gigante(GALLITORIS!)ma dopo dimenticandomi completamente della missione di caccia sono andato avanti con l'avventura...adesso mi trovo nella pianura di Giza...durante la stagione umida,dovrei recarmi al villaggio dei garif...lo posso ancora fare fuori il Gallitoris?????Se si per favore ditemi come perchè non lo riesco a trovare!!!!!
Help please....il prima possibile...per favore!!!!

alexander90

Commander from Hell
proprio cosi...però per fare in modo di cambiare stagione devi arrivare al villaggio dei garif...non ricordo bene gallitoris...mi pare che lo devi cercare poi per tutta la piana di giza...ed è affiancato da 2 pulcitoris...comunque non è molto forte...ascoltami,usa bene il tasto search in futuro (piccolo consiglio)...

*Tati*

Member
Gallitoris e figli non li puoi trovare nella stagione umida, solo in quella secca. Devi prima però liberarti di tutti i mostri nella zona in cui si annida e poi uscire dalla zona (non dalla pianura) e rientrare e dovresti trovarlo.

BlackBasch88

Il Profeta
Per me non e' stato necessario uccidere tutti i mostri della zona,ho aspettato un po' e prima del gallitoris mi sono venuti fuori i pulcitoris(riferito a tati),comunque devi aspettare la stagione secca per riprendere la missione(riferito a silphed).

pissio

Osservatore di eclissi
BlackBasch88 ha detto:
Per me non e' stato necessario uccidere tutti i mostri della zona,ho aspettato un po' e prima del gallitoris mi sono venuti fuori i pulcitoris(riferito a tati),comunque devi aspettare la stagione secca per riprendere la missione(riferito a silphed).
ma se sconfiggere tutti i nemici della zona è il parametro necessario per far saltare fuori questo ricercato, come hai fatto tu a combatterlo senza sopperire a questo? -.-
chiudo

morrison

Alvaro il metallaro
gia è come dire che hai affrontato king behemot senza ripulire le 2 zone....cmq sono daccordo con pissio voto per la chiusura....esisteva gia un 3ad simile a questo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.