Game Network!

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
31
Non ho trovato nessun 3ad su questo meraviglioso canale, e volevo sapere se qualcuno del forum lo conosceva... veniva trasmesso su stream (poi diventato sky) ma bastava avere una parabola per prendere la frequenza...

è un peccato che è stato chiuso, era un canale fantastico, proponeva tanti giochi interessanti, proponeva classifiche, attualità anche non inerenti al mondo videoludico e annunciava sempre in netto anticipo le uscite più aspettate!!

Sarei curioso di sapere quanti di questo forum abbiano mai seguito (o anche solo visto qualche volta) questo canale :)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
quando è stato chiuso il canale? io ho sky solo di recente ma non ho mai notato un canale simile (il che è molto strano) che sfiga se l'hanno chiso proprio quando ho installato sky :mad:

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Io lo seguivo, ma parecchi anni fa. Ricordo la trasmissione con quei due, uno col piercing incapace di tenere un programma, e l'altro, l'odiosissimo tizio occhialuto che se non sbaglio aveva pure la zeppola in bocca.
Ogni tanto lo vedevo per i video con i nuovi giochi, soprattutto quando venivano quei lunghi periodi in cui non potevo utilizzare la rete.

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
31
Enigma ha detto:
quando è stato chiuso il canale? io ho sky solo di recente ma non ho mai notato un canale simile (il che è molto strano) che sfiga se l'hanno chiso proprio quando ho installato sky :mad:

Due anni fa circa... forse tre... era un canale fenomenale c'erano anche tanti video di giochi in via di uscita o già usciti...

@Kaos31: non dimenticarti anche la tipa u.u xD comunque il tipo occhialuto (pippo) era un saggio!

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
36
Palermo
Non lo conosco, pero' doveva essere un bel canale,ma perche' invece di farci assorbire ste cavolate di reality non fanno un programma sui giochi in uscita e quantaltro che ne concerne?

shreder

Jaggler
29 Giugno 2006
625
0
10
33
un buon canale, anche se mi sembravano un po' troppo *controllati nei giudizi.

*controllati da sponsor o altro

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
sono passati più di tre anni da quando lo hanno chiuso. Dicevano che dovevano stare fermi per qualche mese per poi riprendere le trasmissioni su un altro canale sempre della piattaforma Sky ma non se ne è più saputo niente
a parte la pubblicità sfrenata di alcuni giochi (di cui ora non ricordo manco un nome) ogni tanto facevano un programma sui giochi più vecchi. Alla fine non è che fosse di chissà che professionalità ma come tentativo di primo canale italiano dedicato ai videogiochi non era malaccio
c'è anche il sito ufficiale
http://www.game-network.net/index.asp
che però non viene aggiornato da più di un anno

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
31
Verona
Me lo ricordo si...era l'unico canale che guardavo e quando lo hanno chiuso mi sono proprio arrabiato...poi hanno messo quel cavolo di rai qualcosa.
Lo rivoglio!!!

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
34
Anch'io lo vedevo, è li che ho scoperto giochi come Zone of the Enders, davvero bello quel gioco.
Comunque il canale era l'816, mi dispiace che lo abbiano tolto, se vi può consolare, c'è anche un altro canale sempre di SKY, che trasmette per una mezz'oretta (un po' meno), un programma di videogiochi, parla sia di PS3, PS2, PSP, XBOX 360, XBOX, DS, Wii e PC. Il canale in questione è GXT, il quale, prima era piazzato nel canale 702, poi lo hanno spostato in Intrattenimento nel canale 146, inoltre se doveste perdere il programma che inizia alle 17:20, potrete comunque vederlo un'ora dopo su GXT +1, ovvero alle 18:20, il programma si chiama Gamebuster, vi avverto però, dovrete sopportare la demenza dei conduttori, le cui battute sono così pessime che ti viene voglia di picchiarli!!! Per esempio, un tipo stava facendo un frullato di schifezze, maionese, ketchup, olio, vino e chissà cosa ancora ci aveva messo, poi alla fine dice: "Un po' di detersivo per piatti...... GRASSA!". Non sapevo se ridere o se piangere.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
è proprio vero danie, Gamebuster è un programma tremendo, ma almeno è aggiornato ai titoli nuovi, visto che fino a poco tempo fà c'era X-Play(o meglio le registrazioni di X-Play, visto che erano datate il 2005 lol) che era americano, non italiano, e poi era talmente vecchio che alcuni di quei giochi manco si trovavano piu u_u
purtroppo in mancanza di meglio dobbiamo sorbirci Gamebuster(ma anche no, visto che ora ho internet =D) spero comunque che un canale del genere venga riaperto in futuro

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
34
Enigma ha detto:
è proprio vero danie, Gamebuster è un programma tremendo, ma almeno è aggiornato ai titoli nuovi, visto che fino a poco tempo fà c'era X-Play(o meglio le registrazioni di X-Play, visto che erano datate il 2005 lol) che era americano, non italiano, e poi era talmente vecchio che alcuni di quei giochi manco si trovavano piu u_u
purtroppo in mancanza di meglio dobbiamo sorbirci Gamebuster(ma anche no, visto che ora ho internet =D) spero comunque che un canale del genere venga riaperto in futuro
Io non riesco a capire, perché non pagano dei conduttori che ne sanno di videogiochi, console, insomma, che ti sappiano parlare bene in campo informatico-videoludico, consigliando giochi (o sconsigliando giochi), dando informazioni sui sistemi ottimali per avere un gioco nel computer che funzioni bene, qualche novità di software, hardware, nuovi sistemi tecnologici, penso che un programma così verrebbe visto da milioni e milioni di ragazzi che amano la tecnologia e le console con giochi di intrattenimento.

Jiraiya

Sensei Member
27 Giugno 2007
1.326
0
35
34
Ma si che lo guardavo con la parabola qualche anno fa....poi il programma è sparito e non ho più "acceso" la parabola da allora...era un programma carino..ma è finito su SKY???che pa**e...ormai bisogna pagare per guardare un ca**o di programma...and SiSport quando è uscito era una rivelazione, un super programma che almeno non era immondizia come il resto dei canali sulla TV...ora si paga tutto che co*****i...viva Internet e l'Open Source...

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
36
Palermo
danie ha detto:
Io non riesco a capire, perché non pagano dei conduttori che ne sanno di videogiochi, console, insomma, che ti sappiano parlare bene in campo informatico-videoludico, consigliando giochi (o sconsigliando giochi), dando informazioni sui sistemi ottimali per avere un gioco nel computer che funzioni bene, qualche novità di software, hardware, nuovi sistemi tecnologici, penso che un programma così verrebbe visto da milioni e milioni di ragazzi che amano la tecnologia e le console con giochi di intrattenimento.
Forse perche' ci perderebbero dei soldi?sai meglio di me che i programmi tipo reality fanno incassare di piu',purtroppo ai produttori non importa piu' di tanto se il loro programma e trash o meno,a loro importa solamente che gli faccia fare tanti soldi e basta,e poi se ci fai caso programmi(seri s'intende e non programmi tipo amici di titina de filippi XD) per noi ragazzi ce ne sono pochissimi.....beh.....pazienza non resta che sperare che qualche buon samaritano si decida a fare una buona azione .-.

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
18 Giugno 2008
69
0
3
35
Io lo guardavo regolarmente, mi piaceva parecchio, anche perchè non era un canale dai modi "formali": erano ragazzi e ragazze appassionati/e come noi che ci raccontavano come andava il mercato videoludico e ci spiegavano per bene i vantaggi e svantaggi dei giochi che amiamo...è davvero un peccato che abbiano chiuso il canale...vabè, sopravviveremo.