gamecube o playstation

quali console avete fra di queste?

  • ps3

    Voti: 0 0,0%
  • ps2

    Voti: 0 0,0%
  • ps1

    Voti: 0 0,0%
  • xbox360

    Voti: 0 0,0%
  • xbox

    Voti: 0 0,0%
  • wii

    Voti: 0 0,0%
  • game cube

    Voti: 0 0,0%
  • n64

    Voti: 0 0,0%
  • snes

    Voti: 0 0,0%
  • nes

    Voti: 0 0,0%
  • master system

    Voti: 0 0,0%
  • mega drive o genesis

    Voti: 0 0,0%
  • dreamcast

    Voti: 0 0,0%
  • psp

    Voti: 0 0,0%
  • nintendo ds

    Voti: 0 0,0%
  • game boy (color e non)

    Voti: 0 0,0%
  • game boy advance

    Voti: 0 0,0%
  • nessuna di queste

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

ZeroShift

The 2nd Runner
Jed ha detto:
Il vero problema non è la pubblicità ma la fascia di acquirenti a cui sono destinate le loro console. La Nintendo è sicuramente una delle case produttrici più innovative che siano mai esistite

Verissimo, è vero anche che la Sony ha scopiazzato la Nintendo a piu non posso
Il buon vecchio Nintendo 64 è stato il pioniere del gioco Analogico (poi sgobbatogli dalla sony e rinominato "Dual Shock") cosi come il "Rumble Pack" (pezzo aggiuntivo del joypad del N64 che consentiva la vibrazione)
Ho letto in giro che ora la Sony ha in mente un tipo di joypad come quello del Revo..in effetti il Joy della PS3 fa pena...sarà l'ennesima scopiazzata??
 

Omega Ansem

Legend Member
ho un mio amico ke ha ikl game cube e il gioco + bello ke conosca è dave mirra freestyle bmx 3 ke è una figata!!ma la play è la play.....W la playstatione e i final fantasy!!!!
 

Makinit

Nuovo utente
voterei lo SNES... ma gamecube di certo non la voto, quindi mi butto su PSX.

i migliori giochi sono su PSX e PS2!

del gamecube rosico soltanto per: MegaMan Network Transmission, Resident Evil 1&2&3, Zelda, MGS Twin Snakes, FF Crystal Chronicle :p


eppoi non è vero che i migliori sono su PS... FF4 e 6 valgono di più di FF9 e 10 (che cmq è uno dei miei preferiti)!

senza contare che il 7 ha preso parecchio dal 6°...
 

Rayzen

Senior Member
Tutte e due sono validissime console, però la ps ha un panorama di giochi vastissimo,poi è più popolare e quindi se giochi online trovi una marea di parsone!! quindi play!
 

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Makinit ha detto:
voterei lo SNES... ma gamecube di certo non la voto, quindi mi butto su PSX.

i migliori giochi sono su PSX e PS2!

del gamecube rosico soltanto per: MegaMan Network Transmission, Resident Evil 1&2&3, Zelda, MGS Twin Snakes, FF Crystal Chronicle :p


eppoi non è vero che i migliori sono su PS... FF4 e 6 valgono di più di FF9 e 10 (che cmq è uno dei miei preferiti)!

senza contare che il 7 ha preso parecchio dal 6°...


Hai dimenticato Super Mario...
 

DarkAnima

Active Member
nn ci vuole mika tanto a capire ke la ps ha + gioki e sn anke + belli sono poki i gioki esclusivi per gc ke sn anke belli come zelda,mario(alkuni)nn me ne vengono in mente altri
 

Sephirothlv99

Active Member
perkè nn prendere in considerazione l'xbox 360? dovrebbe essere il migliore sotto aspetto teknico o no?
io comunque voto ps2 x console fissa ma x console portatile voto il gameboy!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
ti consiglio di prendere tutti e due.........la play sopratutto x i FF e poi ora costa molto poco...........(puoi sempre aspettare che esca la PS3) :D .........il game ha dei giochi molto belli :D
 

DarkAnima

Active Member
aspettare la ps3 ????????
ancora ci vuole molto prima della sua uscita tanto vale comprare la ps2 slim version ke dovrebbe costare sui 150 euro e la gc forse anke meno sui 100euro
 
Top