Games Week Milano

Omega

Dormo sulla collina
Ma no, non uso il cilidro: lo farò in vecchiaia e quando avrò almeno un decimo del patrimonio di PdP.

Per il bastone non so, un po' mi scoccio di portarlo quando non viaggio in macchina e per la GamesWeek prenderò il treno approfittando dello sconto Mini.
 

Grahf

the emperor of darkness
Ma no, non uso il cilidro: lo farò in vecchiaia e quando avrò almeno un decimo del patrimonio di PdP.

Per il bastone non so, un po' mi scoccio di portarlo quando non viaggio in macchina e per la GamesWeek prenderò il treno approfittando dello sconto Mini.

ah ok pensavo venissi giù in auto

in ogni caso domani escono i programmi di tornei e tutto il resto
 

Omega

Dormo sulla collina
La prendo già per Montecatini, ma più che altro perché siamo in 4 quindi smezziamo tutte le spese. Venire in macchina a Milano mi costerebbe sui 300 euro, invece in treno spendo la metà e ci metto appena 5 ore invece di 8
 

Grahf

the emperor of darkness
La prendo già per Montecatini, ma più che altro perché siamo in 4 quindi smezziamo tutte le spese. Venire in macchina a Milano mi costerebbe sui 300 euro, invece in treno spendo la metà e ci metto appena 5 ore invece di 8

sti cazzi non pensavo costasse così tanto! ah quindi dopo il lucca comics venite a milano direttamente?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Quindi seguiamo un doppio evento ?

Che doppio evento? Se intendi Lucca non sappiamo ancora se lo copriremo come la Games Week, in questi anni non è mai stato così interessante da meritarselo (parlo lato videogames). Magari quest'anno si, ma valuteremo in loco
 

Bovv

Nuovo utente
Che doppio evento? Se intendi Lucca non sappiamo ancora se lo copriremo come la Games Week, in questi anni non è mai stato così interessante da meritarselo (parlo lato videogames). Magari quest'anno si, ma valuteremo in loco

si beh, se effettivamente ci sarà qualcosa di interessente. Se ci sarà il gioco delle barbie potete pure lasciarlo la dove sta :hmm:
 

Lyon17

18/03/2011
Ho visto adesso che la Nintendo mette a disposizione il nuovo Zelda, Super Mario e Mario Kart... Devo liberarmi per forza, dannazione :asd:!
 

Agente1313

Nuovo utente
Volevo chiedere a chi è già andato a fiere di questo tipo, ma i i vari espositori mettono anche delle postazioni di prova per i giochi da loro presentati o si tratta solo di video ed immagini inediti?
 
Top