Games Week Milano

Omega

Dormo sulla collina
Ho il treno di ritorno alle 17, quindi me ne andrò in stazione per le 15.30 penso. Fino alle 14 sarò alla GamesWeek. Poi dipende anche quanta affluenza c'è, perché se c'è troppa marmaglia scappo subito
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Ci sono con il resto dello staff sabato pomeriggio... il che mi fa ricordare che dovrei anche contattare qualcuno per mettermi d'accordo sul da farsi!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ci sono con il resto dello staff sabato pomeriggio... il che mi fa ricordare che dovrei anche contattare qualcuno per mettermi d'accordo sul da farsi!

Esattamente Faz. Io direi di sentire il gruppo di Torino e organizzarci di conseguenza a loro, che paiono il gruppo più corposo a muoversi assieme.

Anche perché sennò io poi mi perdo ç_ç
 

teo9

Alpha and Omega
per un povero utente plebeo è disonorante incontrare qualche staffer impegnato a coprire l'evento?
 

Grahf

the emperor of darkness
io sarò li dalle 2 del pomeriggio di domenica, se vedete un ******* con la felpa di lega nerd verde ( chissà dove l'ha presa...) in giro con una Rin di Fate Stay Night sono io
 

GabrixEnte

Active Member
domenica credo proprio ci andrò con mio fratello, c'è la presentazione di ME3, non so se sia anche giocabile, in ogni caso anche solo per vederne qualcosa io ci vado :D
 
Top