[Gamescom 2011] Le nostre interviste, le vostre domande

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Salve a tutti,

come molti di voi sapranno, Gamesource presenzierà, anche quest'anno, alla Gamescom di Colonia, il più importante evento videoludico a livello europeo. Tra i diversi appuntamenti che abbiamo ottenuto sono previste, attualmente, 3 interviste per i seguenti giochi:

The Darkness 2
Call of Duty Modern Warfare 3
Protoype 2

Per questa edizione, e per le prossime si spera, abbiamo deciso di coinvolgere i nostri utenti portando le VOSTRE domande agli sviluppatori che intervisteremo.
Per tanto, chi è interessato, può scrivere qua sotto le domande da porre e lo staff di GS si prenderà l'onere, e la libertà, di scegliere le domande che gireremo successivamente agli intervistati, per poi essere pubblicate all'interno dell'articolo che scriveremo (specificando ovviamente il Nick di chi ha proposto la domanda).
Ondevitare possibili confusioni con le domande, vi prego di indicare nel post (magari con un tag [nomedelgioco]) il gioco a cui vi state riferendo.
Detto questo, rimaniamo in attesa della vostra partecipazione, sperando che questa opportunità vi risulti gradita.

Grazie dell'attenzione, a nome di tutto lo staff di Gamesource

bad_hunter

Metroid Hunter
THPallaFieno.gif

Prova a inserire Borderlands 2 nella lista e vedi cosa succede:D:D

War

Member
Per prototype 2:
Nel primo capitolo il giocatore vestiva i panni di un Alex Mercer senza memoria e con il solo scopo di riacquistare i suoi ricordi perduti.
In questo nuovo capitolo cosa spingerà Alex Mercer a andare avanti, sete di vendetta oppure la parte mutata che è in lui avrà modificato il suo modo di pensare rendendolo più simile a un predatore finale piuttosto che ad' un esere umano?

Il precedente capitolo combinava diversi tipi di gameplay (approcio stealth e combattimento ravvicinato), in questo seguito avete nintenzione di proseguire su questa linea oppure modificherete qualcosa nel gameplay?

I poteri sbloccati alla fine del primo capitolo saranno presenti anche in questo oppure Alex dovrà ricominciare completamente da capo il suo processo di crescita?

Quante ore sono previste per finire il gioco la prima volta e una volta terminato sarà possibile ricominciarlo una seconda volta con i poteri sbloccati in precedenza?

Sarà possibile vedere dei finali alternativi compiendo determinate azioni in questo capitolo oppure il destino di Alex sarà a senso unico?

Sarà possibile anche in questo capitolo guidare i mezzi dell'esercito?

Dr4g0n

Requiescat in pace
Il fatto è che per quanto mi riguarda di Prototype e The Darkness fottesega; di MW3 che invece mi interessa, si sa praticamente tutto, ovvero che sarà una sorta di grande espansione di MW2 con forse qualche piccola miglioria grafica -.-

Cmq se proprio devo sparare qualche domanda (almeno dò un senso al topic) direi:

1) La campagna principale sarà solamente per giocatore singolo come i precedenti MW o ci sarà spazio al co-op in stile cod: WaW? (anche se quest'ultimo era della treyarch a vabbè)

2) La campagna principale sarà come al solito una cosa di contorno della durata di 5-6 ore per lasciare spazio al multiplayer oppure avrà un ruolo maggiore rispetto ai precedenti capitoli della saga?

Se mi viene in mente altro poi aggiungerò

PS: le domande si riferiscono tutte a COD: MW3 ovviamente

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il fatto è che per quanto mi riguarda di Prototype e The Darkness fottesega; di MW3 che invece mi interessa, si sa praticamente tutto, ovvero che sarà una sorta di grande espansione di MW2 con forse qualche piccola miglioria grafica -.-

Cmq se proprio devo sparare qualche domanda (almeno dò un senso al topic) direi:

1) La campagna principale sarà solamente per giocatore singolo come i precedenti MW o ci sarà spazio al co-op in stile cod: WaW? (anche se quest'ultimo era della treyarch a vabbè)

2) La campagna principale sarà come al solito una cosa di contorno della durata di 5-6 ore per lasciare spazio al multiplayer oppure avrà un ruolo maggiore rispetto ai precedenti capitoli della saga?

Se mi viene in mente altro poi aggiungerò

PS: le domande si riferiscono tutte a COD: MW3 ovviamente

non è che devi sparare qualche domanda, non è che siete obbligati eh :asd: le domande nostre le abbiamo già preparate. Era solo una possibilità che offriviamo all'utenza nel caso avesse domande da proporre :)

bad_hunter

Metroid Hunter
Un paio di domande su MW3 mi sono venute:

1) Dopo i tristi fatti accaduti in Norvegia alcune TV (tra cui quella Italiana) hanno puntato l'indice contro MW2 accusandolo di aver ispirato la strage, qual'è la vosra opinione in merito?

2) Il multiplayer di cod è quello con la più alta presenza di camper, avete qualcosa in mente per MW3?

Dr4g0n

Requiescat in pace
non è che devi sparare qualche domanda, non è che siete obbligati eh :asd: le domande nostre le abbiamo già preparate. Era solo una possibilità che offriviamo all'utenza nel caso avesse domande da proporre :)

Sisi lo so..però visto che c'ero ho scritto qualcosa xD Che poi me era venuta in mente una mentre pranzavo che non era male ma me la sono scordata :S

War

Member
Per Darkness 2

Il gioco seguirà in qualche modo gli eventi del precedente capitolo oppure avremo una storia completamente separata?

Sarà possibile interagire in modo più "incisivo" sull'ambiente circostante con i poteri della tenebra oppure quest'ultima sarà utile solamente per abbattere i nemici che avremo davanti?

La New York che avete creato come ambiente di gioco sarà esplorabile in modo libero oppure ci saranno le solite strade sbarrate da camion o altri ostacoli che ci impediranno di poter esplorare tutta la zona?
Inoltre l'ambiente di gioco sarà popolato anche da abitanti "normali" e da automobili oppure avremo uno scenario abitato solo da nemici da uccidere nelle maniere più fantasiose?

Quante ore di gioco occorreranno per poter finire il gioco e una volta terminato ci sarà un motivo per poterlo ricominciare?