Gamestop chiuderà come Blockbuster??

allora, blockbuster aveva fallito già da tempo, e i singoli negozi erano in mano ad altri proprietari, tipo quello sotto casa mia, teneva in affitto il posto e gestiva il negozio... ma poi ha fallito anche lui. comunque non credo che il gamestop chiuderà, visto che è stata una delle cause della chiusura di block XD
 

gioseph

Active Member
Io alla Feltrinelli trovai AC2 Black Edition il giorno in cui andai a comprarlo senza averlo nemmeno prenotato, mi basta dire questo per farvi capire quanto stimo la Feltrinelli XD
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
avrei un particolare piacere sadico se gamestop chiudesse, ma la cosa avrebbe ripercussioni serie sugli altri canali di distribuzione e ancora più serie per le tasche di quelli che NON comprano al gamestop
 

peppe94

Nuovo utente
Io non credo che chiuderà, i prezzi sono migliori, le offerte diciamo buone anche se i giochi te li valutano poco, però credo che non chiuderà
 

roskio

Member
Gamestop non chiuderà mai, non fateci caso ai prezzi xD ma ci sono i niubboni che vanno a prendere gli usati li e magari fanno le promozioni che gli dai la console piu 2000 giochi piu 30€ e pensano che sia conveniente :S perciò non chiuderà mai, blockbuster è una altra cosa poichè la principale attività dovrebbe essere il noleggio però ormai non noleggia più nessuno!
 

gioseph

Active Member
Si infatti penso anche io che proprio Gamestop non chiuderà.. ci sono persone che ci vanno a comprare i giochi come fossero il pane.. con un giro di affari di questo tipo non penso chiuderà presto, poi inoltre con tutte le promozioni che offre come quelle citate da Roskio, la vedo difficile...
 

RomaAle

As Roma Member
Beh ragazzi sicuramente Gamestop non chiuderà mai.
Io ci entro solo quando voglio fare qualche partitella alla Xbox 360 o alla Play 3 che mettono li davanti per poter provare giochi nuovi.
E poi avete ragione i giochi te li valutano pochissimo e i prezzi sono sballatissimi, e nonostante questo è sempre e dico sempre pieno. Boh non so cosa gli dice il cervello alla gente. Non ho MAI comprato niente e mai lo faro al Gamestop, preferisco altre catene di negozio molto ma molto più grandi.
 

Madc

Nuovo utente
Io non credo che chiuderà, i prezzi sono migliori, le offerte diciamo buone anche se i giochi te li valutano poco, però credo che non chiuderà

I prezzi migliori? ._. Rispetto a chi? Io giochi che trovo usati da GS a millemila euro, li trovo al piano di sotto da Saturn nuovi a metà del prezzo o quasi!

Esempi lampanti sono stati LBP; mirror's edge, oblivion, fallout III, ma anche giochi più nuovi come Dragon's Age, Fifa/Pes 2011, i vari Prince of Persia ecc^^
 

RomaAle

As Roma Member
I prezzi migliori? ._. Rispetto a chi? Io giochi che trovo usati da GS a millemila euro, li trovo al piano di sotto da Saturn nuovi a metà del prezzo o quasi!

Esempi lampanti sono stati LBP; mirror's edge, oblivion, fallout III, ma anche giochi più nuovi come Dragon's Age, Fifa/Pes 2011, i vari Prince of Persia ecc^^

Completamente d'accordo con te. Io però li acquisto da Mediaworld dove sicuramente i prezzi sono minori di Gamestop.
Quindi se Gamestop chiude io ne sono più che felice.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Gamestop ha troppi punti vendita, è difficile che chiuda ma una bella botta tipo un decremento delle vendite di alta percentuale farebbe loro solo bene visto che il più delle volte hanno prezzi da ladri
c'è da dire poi che bisogna anche vedere se i prezzi sono stati aggiornati, perchè quella volta che io presi Call of Juarez l'etichetta diceva 54€, il gioco invece lo pagai 35 perchè dovevano ancora cambiare il prezzo sulla confezione. Capita anche questo
 

RomaAle

As Roma Member
c'è da dire poi che bisogna anche vedere se i prezzi sono stati aggiornati, perchè quella volta che io presi Call of Juarez l'etichetta diceva 54€, il gioco invece lo pagai 35 perchè dovevano ancora cambiare il prezzo sulla confezione. Capita anche questo

Non so dirti su questo, anche perchè non ho mai acquistato.
Comunque qualche prezzo l'ho visto ad esempio ricordo che c'era Gears of War 1 a 24.90 e Gears of war 2 a 19.90 €. Tutti e due usati, quindi o sono scemi loro oppure come hai detto tu pissio non aggiornano i prezzi
 
Top