FF VIII Garden poco plausibili?

Mobius

Ulisse
Non contano molto, ma non dobbiamo ignorarli. Trovare dei difetti è sempre una cosa buona(sbandierare i difetti trovati un po' meno) e dobbiamo accettare il fatto che di cose imperfette ce ne sono molte...
 

piiba

MacGamer
Trovare difetti è sempre una cosa buona, sono d'accordo, ma come dici te, sbandierarli snatura il mito dei FF stessi... Aeris è morta, ma perchè allora non farla resciscitare con una coda di fenice? Cosa ci fa un Malboro con 100 gil adosso?
Ricordiamo poi che ff8 alla sua uscita era il gioco che più spremeva la potenza di psx, secondo voi il centinaio di programmatori che hanno creato ff8 non si son posti il problema della plausibilità dei garden? In questo caso sono evidente mente limiti della programmazione...
 

Laguna87

Nuovo utente
Per quanto riguarda la world map a me sinceramente piaceva molto.

per il resto, come dicevate prima serve un pò di fantasia.
Non ho mai fatto queste osservazioni sui Garden, però l'idea di fondo mi piace davvero.
Forse sarà che e' il primo FF a cui ho giocato, ma resta il migliore secondo me, nonostante questi "Difetti"
 

vijo

Nuovo utente
I garden sono plausibili così come sono perche sono il centro del gioco e come nelle accademie militari non ci sono cadetti anziani.
la world map è fatta bene ed è anke grande tocca al gocatore immaginare il panorama con la propria fantasia.

Il goico non deve essere Reale nella fantasia del gioco, ma nella propria fantasia.
FF VIII me lo sognavo anke di notte dove il protagonista ero io

:sm2:
 

Strife90

mezzo-demone
mi accodo a chi dice limiti di programmazione... creare la città di Trabia e ingrandire Balamb sarebbe costato troppo... comuqnue,a meno che non si sta proprio a guardare il pelo nell'uovo, va bene così^^ o se proprio vuoi immaginati balamb più grande e che gli studenti trabiani(che poi sono veramente pochi) siano un mix tra orfanelli ed esthariani!!!

cmq la presenza di solo giovani credo sia dovuta al fatto che la Seed è relativamente giovane... è vero che un Seed è ospitato dal garden ad oltranza... ma è anche vero che il Seed più vecchio credo non arrivi alla trentina... e la filosofia del garden è"a 20 anni o lavori, o ti buttiamo fuori^^"
 

Coki90

Member
Shaq ha detto:
In effetti devo dire che hai ragione, non ci avevo mai pensato... comunque forse ha ragione Mobius, limiti di programmazione...
Non sono limiti di programmazioni, basta rendere il l'idea del paesaggio pieno con poche schermate, è un trucco che hanno usato bene a Timber e a estar
 
Top