Varie Garden

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Chocobo Legend n.1

Da alcune leggende delle terre orientali, si parla del primo chocobosco sorto presso le vicinanze della città di Solia. Si narra che proprio che in queste terre si trovava la grotta che grazie al suo crollo salvò l’esistenza dei chocobo. Parecchi anni dopo la catastrofe che sconvolse il mondo, la gente incominciò a ricostruire le città, altri preferirono vivere come nomadi, spostandosi continuamente nelle diverse lande, vivendo di caccia e frutti selvatici. Un giorno, proprio uno di questi nomadi fu ritrovato ferito vicino alla città di Solia. In evidente stato confusionale continuava a ripetere frasi sconclusionate senza senso. Parlava di mostri alati che danzavano alla luce della luna, mostri che riflettevano una luce giallina, scura quasi verdastra. Nessuno ha mai dato importanza a queste parole, perché in quelle zone non esisteva nessun tipo di bestia che abbia mai aggredito esseri umani! Chissà a quale razza di animale avrà dato fastidio. L’unica preoccupazione era rappresentato dalle continue orde di cavallette che distruggevano i campi di Heyrpis: anche se questi insetti erano facili preda dei chocobo, mai nessun chocobo ha difeso questi campi; bastava invece avvicinarsi ai campi di Reagan per vedere tutta la loro collera. Nonostante tutto Solia esportava coltivazioni di ogni genere: la terra era generosa e le piante crescevano rigogliose. Le coltivazioni di quella zona erano famose in tutto il mondo, solo le Lasan nut erano difficilmente coltivabili, visto che venivano assaltate in continuazione dai chocobo, golosissimi di questo frutto. Ora Solia ha abbandonato molte delle loro coltivazioni, dedicandosi allo sviluppo tecnologico. Solo piante selvatiche di Sylkis, Ivory e Tantal riuscivano a crescere e svilupparsi senza le attenzioni dei contadini. Praticamente il chocobosco nelle vicinanze ne è invaso. Ma mai nessuno ha piu visto o sentito Chocobo avvicinarsi in quelle zone.



Lista Oggetti:
- Lasan Nut -------------------------- 300 gil
- Isakk Nut --------------------------- 300 gil
- Carrybean Nut -------------------- 400 gil
- Sahara Nut ------------------------- 400 gil
- Arcuan Nut ------------------------ 500 gil
- Ivory Greens ---------------------- 300 gil
- Tantal Greens --------------------- 300 gil
- Sylkis Greens --------------------- 400 gil
- Cenorian Greens ----------------- 400 gil
- Mimett Greens -------------------- 500 gil



Ripeto:
-Per ogni acquisto di OGGETTI non dovete avvertire nessuno, basta scalare il
prezzo dai vostri soldi:


AVVISO
Lo studente NANAKI è diventato Addestratore Chocobo, e sarà disponibile a tutti gli studenti per ogni domanda o vostra perplessità. Ora potete contare su una persona in più, cosi nel caso non mi troviate potete contare cmq su una persona in grado di aiutarvi.
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
NUOVO ASSORTIMENTO NEGOZIO:

Megapozione cura 700 hp 300 gil

Panacea cura status 500 gil

Repellente allontana nemici 450 gil
 

Chuckie

Chuck Norris
Comunicato importante:
ritrovato nel garden di Xania un artefatto misterioso caduto nelle mani del guerriero SeeD DARK AMARANT...dopo un'accurata analisi da parte dell'équipe dei maghi neri del garden, l'oggetto sembra risalire ad un'era precedente al Cataclisma...
Il manufatto sembra di origine protolotiana, presenta forma sferica, è circondato da un alone nero e pulsa se esposto a fonti di calore e al contatto.
L'artefatto potrebbe essere legato alle avanzate tecnologie del Garden di Xania e al sistema di propulsione sconosciuto che ne permette il volo...
Si terrà stasera alle 21.30 un consiglio generale per decidere il da farsi nell'auditorium, invitati saranno RED XIII, CHUCKIE, DARK AMARANT (che ha ritrovato il manufatto), SQUALL 1988 E FEDERIK.
Si prega il preside SEPHIROTH7 di partecipare alla riunione.
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
MISSIONE: LE URLA INFERNALI

Ceri SeeD..ormai vi chiamo così vito che siete quasi tutti dei provetti SeeD..ho una nuova missione da proporvi...come tutti sapete il garden di Xania è stato sconfitto e i suoi capi quasi tutti assassinati..per quanto riguarda la tecnologia del volo..bè ormai non possiamo più ribarla a Xania..ma abbiamo scopreto una cosa ancora più interessante..esaminando l'uovo di Phlamior...sembra incredibile e assurdo ma..a quanto pare stà per schiudersi!!!!..non pensavo che contenesse una creatura al suo interno...la quale secondo le nostre supposizione dovrebbe essere un essere che discende dal leggendario dragone Phlamior...che come narrano molte leggende è il drago della distruzione che nella notte dei tempi...creò il nostro pineta da una gigantesca sfera infuocata e poi a causa di una punizione divina fu costretto a rinchiudersi nella stessa sfera di fuoco da lui creata..e quando il vulcano del erutta si dice che siano i lamenti del drago che cerca di liberarsi per vendicarsi contro gli dei....è solo una stupida leggenda..è impossibile che esista un'immenso drago rinchiuso sotto la superfice del nostri pineta...cmq vi dò una brutta notizia...durante le ultime ricerche un uomo probabilmete una spia..si è intrufolato all'interno del garden..ha brutalmente ammazzato 100 delle nostre migliori guardie...i loro corpi sono stati ritrovati fatti a metà e dacapitati!! era uno spettacolo orribile..poveri ragazzi..purtroppo come Sephiroth in passatto un'altro cerca di scatenare i poteri nascosti dell'uovo...specialmente ora che stà per schiudersi!!....la vostra missione è trovarlo e riprendere l'uovo...ma non è finita qui..c'è un'altra cosa che devo dirvi..riguarda il PEARL BEJELIT...non ci crederete...ma una delle guardie superstiti ha giurato di averlo visto muoversi !! come se fosse vivo quando è passato il ladro..forse il ladro è lo stesso Grifis...o forse un'altro legato a lui...chissà solo quando lo avremo trovato sapremo di più sui due BEJELIT e sull'uovo di Phlamior...cmq vista la ferocia e la potenza di questo nuovo nemico..non posso imporvi di farla..quindi come è già successo una volta in passato...anche se le nuove reclute:vexen90 zack e nanaki..non avendo partecipato a nessuna missione si sono già prenotati..per tutti gli altri aspetto un post su cui dite di voler adare..forse verso una possibile morte..
il posto è limitato a 10 partecipanti!! vi aspetto e vi ricordo di accettare solo se siete abili SeeD..e siete disposti a vadere l'INFERNO!
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Lezione di geografia N°1
Studenti del garden da questo momento in poi si aprono le lezioni di gografia del nostro mondo
Nn è rikiesta la vostra partecipazione, qualke volta scrivero in questo thread i vari argoementi ke trattero..

Oggi parleremo delle regioni di Rodia dove il nostro garden ne è il simbollo e il rappresentante.
Rodia è collocata nella parte sud-ovest del mondo tanto tempo fa dopo la catastrofe venne costruita la città di Rodia sopra le montagne del Laile città ke ben presto divenne un immensa città fortezza era ben difesa dalla collocazione geografica(Ovverro arroccata sopra queste montagne),a quel tempo la tecnologia nn è molto sviluppata però la città se la cavava bene fino a diventare un piccolo stato dominato da un Re,ma regioni a nord leggermente + grande di Rodia,gelosa della collocazione geofrafica della città decise si dikiararee guerra a Rodia,ma alla fine grazie alla posizione della città l'asseddio fu spezzato.Inoltre sembra ke ci fosse una leggenda su Rodia ovvero Ke nelle montagne del Lai vigeva come protettore un eone sopravissuot alla catastrofe ke avrebbe fatto un patto con le divinità di restare in vita ma come prezzo avrebbe protetto il primo popolo ke si sarebbe insediato nelle montagne del Lai, kuel popolo fu proprio Rodia, e quindi le innumerevoli vittorie di Rodia si pensavano ke furono dovute a kuello spirito protettore,nn si sa ke spirito si ma si pensa ke sia della terra,questo è il passatto di Rodia, dopo qualke secolo la tecnologia inizio a svilupparsi e quindi un umo kiamato Galandrof III Re di Rodia, decise ke era il tempo di creare un garden e addestrare gli umoni alla lotta e all'uso della magia,vedendo l'aumentare del numero delle guerrre fu creato quindi il primo garden ovvvero quello di Rodia, col tempo furono creati altri garden ma il nostro fu il primo.
La città di Rodia col tempo si spopolo e tutta la popolazione si affido al garden mentre una maggior parte si trasferi nel porto di Vo un grande centro mercantile cicino a Rodia.
cmq ora Rodia è impegnata in innumerevoli battaglie e col tempo si scordo della leggenda di quel guardiano ke la proteggeva, nn si sa niente sulla sua esistenza ma si pensa ke vi si annidi nell' isola monstuosa a sud di Rodia.
Però molti pensano ke sia solo una legenda quinid nn sono state mandate delle spedizioni per la cattura di questo eone di qui si sconosce il nome, kissa forse in un tempo prossimo verra fatta qualcosa per il recupero di questo spirito semi divino.
Intanto dobbiamo ricordare ke con la fine della monarchia a Rodia, il controllo sulla regione è stato assicuarato dal garden e i presidi stati fino a ora hanno controllato il nostro piccolo stato(anke se con poko potere sullo stato ma molto su garden) fino ad arrivare al nostro Preside Shepirot 7!

E questo e tutto per oggi, col tempo farò altre lezioni geografike sul mondo......
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Bene ragazzi i gruppi sono stati formati..sono contento che siate stati in molti ad iscrivervi...sono fiero di voi...ma non accennate a ritirarvi se sapete di potercela fare..questa volta non si scherza...comunque ho elaborato un piano di guerra anche per questa missione di ricerca del ladro...sono partito dal fatto che probabilmente...il ladro abbia rubato l'uovo perchè crede nella leggenda del drago Phalmior..quindi se le mie supposizioni sono giuste...si è recato al vulcano..e cerca di far schiudere l'uovo magico..grazie alla lava ..o forse ha in mente qualcosa di molto peggio!..la vostra ricerca partirà dal vulcano..purtroppo la nostra aeronave è andata distrutta...nell'ultima missione come sapete...quindi vi porterò col sottomarino fino alla costa..voi scenderete e attraversere la pianura fino ad arrivare alla grande città di Solia..dopo di che..vi recherete al vulcano..e lì inizierà la vostra avventura..ecco le squadre:
SQUADRA HEAVEN: squall1988,Celes,dark anima,rinoa mudou,Raphael90 ora 11.00 domenica

SQUADRA HELL: dark Amarant,RedXIII,Pec,Federik,Holy Bahamut, ora 21.00 domenica

SQUADRA PAIN:TGCid orlandu,Zack,Nanaki,Vexen. 21.00 lunedì

i capisquadra sono i primi della lista

Visto che questa missione sarà un punto di svolta della trama..sotto richiesta potete..partecipare da spettatori..ma solo ed esclusivamente se farete silenzio..altrimenti verrete puniti..detto questo vi raccomendo una cosa importante...NON ATTACCATE A RAFFICA DATEMI TEMPO DI SCRIVERE I DANNI DOPO GLI ATTACCHI!!!!poi non vi lamentate che non vi conto il danno..cmq questo è tutto..per informazioni vi attendo su msn.
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Ora vi farò un discorse sulla guerra e sui sogni da qui spero di dare ai miei SeeD dei valori con i quali si possano affrontare le battaglie..c'è sempre un motivo per impugnare la spada...anche se...
gli uomini hanno veramente l'inclinazione alla guerra..però è la sola maniera per conquistare e proteggere qualcosa di prezioso..sono le due faccie di una stessa medaglia...qualcosa come la famiglia o l'amata..ma gli uomini prima di aver ottenuto quelle due cose è probabile che si imbattano in un altro valore..qualcosa che non si fa per nessuno..e che si realizza solo per se stessi..parlo del sogno..c'è chi sogna di dominare il mondo chi dedica tutta la vita alla creazione di una spada..e se c'è un sogno a qui sacrificare tutti se stessi..c'èanche un sogno che simile a una tempesta spazza via migliaia di altri sogni..non centra la classe nè lo status neppure l'età per quanto siano irrealizzabili la gente..ama i sogni..il sogno ci dà forza e ci tormenta ci fà vivere e uccidere..e anche se ci abbandona..le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore..fino alla morte...se si nasce uomini si dovrebbe desiderare una simile vita...una vita di martire..spesa per un di nome "sogno"...si nasce per caso senza volerlo..molti finiscono per trascorrere un'esistenza priva di significato...ma io non potrei sopportare una vita simile..e voi?!...cosa mi dite al riguardo?
 

HolyBahamut

The fallen Angel
NN sarei disposto a vivere una vita senza un sogno quindi dovremo lottare per vedere i nostri sogni realizzati!!!!!!!!!!!!!1
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Lezione storica geografica n°2

In questa lezione vi daro delle piccole informazioni sulla città del nn ritorno e sulla storia della magia dalla sua origine fino ai nostri giorni!
La città del nn ritorno nn è una città ma è una zona della mappa(nord-ovest) coperta da una fitta nebbia, In realtà viene kiamata in questo modo perchè qualnkue uomo vi si addentri in kuesto posto nn fa + ritorno,Si narrano alkune legende su kuesto posto, si dica ke sia il passaggio per il varco giada,cmq si dice ke il varco giada sia una via ke porti nell'aldila e ke collegha differenti dimensioni e mondi,nessuno e mai entrato nel varco giada.Ma tanto tempo fa si è raccontata la leggenda di 4 ragazzi al servizio del regno di Fyin ke entrarono nel varco giada per andare nella residenza del signore degli inferi ovvero il pandemonium e uccidere l'imperatore di Palamecia,Ke aveva venduato l'anima al diavolo.Mentre dopo molti anni si dica ke i servi dell'aldila costruirono nel varco giada una ferrovia ke trainava le anime dei morti nell'aldila per rendere + facile la loro traversata,Si dice ke tre uomini vi entrarono ma poi riuscirono a scapparne........
Infatti si dice ke il treno ke li traportava era Kharonte,eone al nostro servizio!
ma in passato veniva kiamato Doom Train,col passare del tempo però questo posto divento + difficile da attraversare fino a quando nn venne circondato da questa nebbia nera, e riusci a sopravvivere alla catastrofe fino ai nostri tempi!
Questa è la teoria su dove potrebbe portare la città del nn ritorno, ma nn siamo del tutti sicuri visto ke nessuno è mai entrato!
Nella prossima lezione vi parlero della storia della magia e altre informazioni su kuello ke si potrebbe dedurre essere l'antico passo giada!
 

Vexen91

Anomander Rake
I sogni sono certamente ciò che ci spinge a vivere,ad andare avanti...e anche se sono irrealizzabili,non vanno mai abbandonati,perchè danno un senso alla vita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top