Varie Garden

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Federik

Chocobo Knight
Lezione di tecniche

Oggi abbiamo soltanto migliorato alcune mosse elementali, ke potranno salire fino al livello 3, un pò come accade alle magie.
Dragonieri:
Lavaspear2, costo MP8, danni fisici leggermente maggiori e aggiunta di danni da fuoco.
Idrocolpo2, costo MP8, danni fisici leggermente maggiori e aggiunta di danni da acqua.
Warrior:
Flamecut2, costo MP8, danni fisici leggermente maggiori e aggiunta di danni da fuoco.
Idropotere2, costo MP8, danni fisici leggermente maggiori e aggiunta di danni da acqua.

X evitare confusioni, le vecchie mosse come Lavaspear dovranno essere chiamate con il loro livello, x es Idropotere1, Lavaspear1 e così via.
 

squall_trance

gotenks super sayan
posso ancora iscrivermi da draghiere?sapete mi sono appena registrato ed ho sempre sognato di essere un apprendista draghiere

grazie
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Chocobo Legend 2

A Sud del Villaggio di Feltra si estende, per una lunga penisola, la Foresta Mistica, che si prospetta come una giungla intricata e lussureggiante, di cui, specialmente per quanto riguarda la fauna, siamo sfortunatamente del tutto all’oscuro. Tuttavia sappiamo delle specie animali che popolano la zona che costeggia la foresta, dove ancora gli alberi sono radi e la luce del Sole riesce a filtrare liberamente. Qui si può osservare la presenza di soli Chocobo Gialli, varietà abbastanza comune per questa specie. Essi si riuniscono in comunità che raggiungo la decina di elementi, e si alimentano grazie a 3 tipi di Erbe: la Silkys e la Cenorian Green, che crescono lontano dagli alberi ed in abbondanza, a ciuffi, come comune erba, e la Curiel Green, che invece appare in cespugli più folti, che per svilupparsi necessità di penombra e quindi è più abbondante nelle zone più interne della foresta; questa tipologia di cibo costituisce forse l’unico motivo per cui i Chocobo si arrischiano in tali luoghi, affrontando tutti i rischi che, per animali relativamente deboli come questi volatili, alla base della catena evolutiva della loro specie, comportano talvolta la morte. La capacità delle suddette comunità di riprodursi rimase un mistero molto a lungo per gli studiosi e gli stessi abitanti del luogo, che conclusero che i nuovi Chocobo arrivassero dal cuore della foresta, come per magia. Tutto fu smentito con la scoperta della Garpet Nut, praticamente l’unica nella regione a consentire l’accoppiamento tra questi animali, necessaria alla loro sopravvivenza e relativamente utile alla progressione nella catena evolutiva. E anche se tali Chocobo, unicamente Gialli, vengono in talune occasioni addomesticati ed impiegati per aiutare i contadini del Villaggio. E proprio lì, a fronte della familiarità instauratasi con queste creature, sarebbe stato inevitabile lo sviluppo di leggende riferite a tempi remoti… Così anziani nonni raccontano a stupiti bambini del Chocobo Azzurro, tanto esile quanto meraviglioso, che veloce solca le acque…
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Negozio Chocobo

Nella Missione settimanale una Squadra ha trovato una nuova Greens: la Reagan Greens, grazie alla quale siamo riusciti a riprodurla. Ora è disponibile nella lista delle erbe acquistabili:

Lista Oggetti Aggiornata:
- Lasan Nut -------------------------- 300 gil
- Isakk Nut --------------------------- 300 gil
- Carrybean Nut -------------------- 400 gil
- Sahara Nut ------------------------- 400 gil
- Arcuan Nut ------------------------ 500 gil
- Ivory Greens ---------------------- 300 gil
- Tantal Greens --------------------- 300 gil
- Sylkis Greens --------------------- 400 gil
- Cenorian Greens ----------------- 400 gil
- Mimett Greens -------------------- 500 gil
- Reagan Greens---------------------600 gil


Chocobo Legend: (del Garden)
-Choco Leg.1 --> pag. 13
-Choco Leg.2 --> pag. 15
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
RISULTATI MISSIONE LE URLA INFERNALI:

La missione le urla infernali è stata completata con discreto successo..vi siete fatti onore avete attraversa to il vulcano del drago..e avete trovato il ladro dell'uovo di phlamior..ora sappiamo chi è il suo nome è Gatsu..secondo i vostri rapporti deve avere qualcosa a che fare con il nostro attuale nemico n 1 Grifis..inoltre grazie al recupero di un preziono libro antico..recuperato nella stanza di Gatsu dalla squadra PAIN...ora sappiamo bene cosa vogliono fare sia lui che Grifis..ho letto tutto il libro ieri sera e..la cosa è sconvolgente...nel libro vi è riportata una leggenda..che si tramanda da generazioni..dalle popolazioni di Solia..narra della leggenda delle tre uova degli dei...:si narra che nella notte dei tempi..c'erano tre dei sovrani...PHLAMIOR il drago della distruzione...BEJELIT il demone conquistatore e PHARAKLAUSITAYRON il dio della creazione...essi erano tre dei divisi ma uniti..che crearono e distrussero l'universo..miliardi di volte prima di creare l'universo perfetto per leggi fisiche e dogmatiche ma..una volta creato vi fu una disputa su colui che doveva regnare...la lotta fra i tre fu incredibile..alla fine PHLAMIOR venne sconfitto e fu costretto a essere rinchiuso un una sfera infuocata che poi è diventato il nostro pianeta...questo lo sapevate già...mentre gli altri due dei che un tempo si erano uniti per garantire stabilità ad un mondo ormai senza distruzione..si misero in competizione fra di loro..da questa dispita naquero gli uomini...crature nelle quali c'è sia il flusso benefico di PHARAKLAUSITAYRON sia quello malefico di BEJELIT entarmbi risiedono in ogni uomo..comunque il libro dice che alla fine i due si combatterono in uno scontro mortale per la supremazia assoluta..vinse PHARAKLAUSITAYRON ma BEJELIT scagliò una maledizione sul creato...esso infatti..venne rinchiuso in due uova..BEJELIT CREMISI e PEARL BEJELIT e disse che quando qualcuno riuscirà..ad impossessarsi dei BEJELIT il dio risorgerà e ricreerà l'universo salvando solo colui che lo ha liberato..che diventerà il nuovo dio del caos...questa leggenda ci spiega bene cosa sono questi BEJELIT..il libro è ancora in fase di analisi..non posso confermare l'autenticità di tali affermazioni...comunque..l'uovo di PHLAMIOR è stato recuperato..anche se in modo inspiegabile al momento del recupero..si è schiuso trasformando il nostro amato garden in una specie di immensa aeronave a forma di drago!!..e la cosa stana è che sembra quasi vivo!.inoltre a rendere la cosa più interessante è l'apparizione di un potentissimo mostro..che stava per sbranare la squadra PAIN dice di chiamarsi Zodd l'mmortale...sono certo che sentiremo ancora perlare di lui.. cmq ora grazie a questa trasformazione il garden può sia volare sia sparare micidiali sfere infuocate!! e questo è sicuramente un bene cmq le scocciature sono finite ecco i risultati:

CELES : SeeD3 84 Brava guerriera sempre più brava!

DARK AMARNT SeeD6 90 Come al solito un ottimo lavoro..complimenti per la nuova spada

RINOA MUDOU SeeD4 92 Senza di lei la squadra HEAVEN sarebbe stata spacciata..

PEC SeeD5 85 Complimenti per il grado 5!! ma stai attento con le statistiche..

FEDERIK SeeD6 89 Grazie al suo chocobo recupera l'arma più preziosa in palio!

RED XIII SeeD6 84 Ottimo come sempre ma spesso dimentica di aggiornare le statistiche..complimenti per il grado 6

DARK ANIMA SeeD5 86 Draghiere di prima classe..

HOLY BAHAMUT SeeD5 86 Grande geografo..e buon gunblaider..forse il più diligente.

TG Cid Orlandu SeeD4 89 come prima performance come caposcuadra non c'è male..forse devi essere un pò più presente..sfugge abilmente alle grinfie di Zodd..

VEXEN SeeD 85 complimenti sei un SeeD!!!

ZACK SeeD 83 il più sveglio...e precipitoso..

NANAKI SeeD2 83 è ancora vivo dopo il pestaggio di Zodd hai la pelle dura..e anche la testa!

RAPHAEL 90 SeeD5 84 come al solito ottimo gunblaider sempre in forma!

Questi sono i risultati..ma ci sono anche due nuovi annunci..il primo è che ci sono tre nuovi studenti..sono gli ultimi acquisti del garden..e contiamo su di loro..questi sono..

Shejelin maga nera

Gidus guerriero gunblade

Sephiroth 87 draghiere

inoltre c'è squall trance che è già prenotato con l'iscrizione aspettiamo solo che metta msn....bene..siete dentro..non dovete afre altro che leggere bene tutto il regolamento e infomarvi sulla trama attuale.
altro comunicato..come alcuni sanno ..voglio indire una nuova cosa che renderà il garden più interessante si tratta dei matrimoni fra studenti..se volete sposarvi..parlate con me via msn e avrete la mia benedizione:D..questo aumenterà il vostro affiatamento nelle missioni e chissà creerà nuovi amori..bene..è tutto ma prima di lasciarvi ho una raccomandazione...ho notato che pesso non aggiornate i parametri di hp e mp ai liv up..e dimenticate di prendere lo stipendio...bè fatelo sempre..altrimenti resterete indietro..e io voglio SeeD forti e sempre pronti"..trovate le percentuali di aumento degli hp e mp..sui primi post di questo tread..bene è tutto! alla prossima missione.
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Ragazzi una notizia troppo tosta :D
no davero ho intenzione di dare degli oggetti a i seguenti soldati del Garden di Rodia.(xke quelli di Xania e Solia se ne possono pure anna a fan... :D
A' rega, una cosa sola: siete grandi continuate cosi èh! :D
Allora senza fare troppe domande aggiungetevi i seguenti oggetti:

Holy Bahamut ----> Arma "Caos Lucente" (Att +70; Critico 30%; Portata 30)
Squall1988 ----> X1 Phantom;(....... no comment...) X1 Magnum
A.L General ----> X2 Fotonici; X1 Magnum
Phoenix ----> X2 Fotonici
Dark Amarant (a proposito ho visto ke TUTTI hanno un debito co lui. XD cavolo ma questo è ricco sfondato, e ke cavolo gli do) ----> X2 Pozioni
RedXIII ----> X5 Coda di Fenice (dato ke muori sempre allora te conviene prenderli :D )
°Squall° ----> X5 Coda di Fenice (al contrario de red :D te sei bravo, ma nn ho altro da darti :> )
Aeris18 ----> X1 Chocobo Maschio; +7.000 Gil (fai procreare sti poveri choco mi raccomando ;) )
Dark Anima ----> 10.000 Gil (ma me cog... no dai è ke nn avevo niente da darti :> :D )

E' tutto. Scusate a ki nn ho dato niente, è ke... cioe... nn ho mica tutto quello ke ha Amarant XD XD XD.
E dulcis in fundo (o come ca**o se dice) ecco a voi il fortunato a cui daro il mio lavoro (e il mio diploma a pieni voti XD XD magari) ed è:
TG CID Orlandu (ke poi me devi spiega come fai a fa il prof de chocobo e contabile XD )
cmq pure questo sarà uno ke guadagnera come uno spilorcio... consiglio: nn te monta la testa come ha fatto Amarant eh :D :D :D

ok è tutto, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e buona fortuna con le prox missioni. ;)
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
ci aspetta un periodo di pace..speriamo che duri poco :D..comunque per razzivare un pò l'atmosfera..ho deciso di creare dei giochi..diciamo un torneo di combattimento fra di voi per vedere chi è il più forte del garden...chi vincerà sarà coperto di gloria..soldi e oggetti preziossissimi...non potete partecipare singolarmente...ma dovete creare una squadra..di max 4 persone..una volta che vi saret messi daccordo e avrete creato una squadra competitiva..per partecipare non dovrete fare altro che mandarmi un pm con sritto il nome della squadra e da chi è composta...possono partecipare tutte le squadre che vogliono...dimostrate che siete la squadra più forte del garden e gioirete di premi e vantaggi speciali!..le iscrizioni sono aprete per il GRAT GARDEN TOURNAMENT!!!
(LE ISCRIZIONI SCADONO MERCOLEDì e il torneo avverrà domenica 7)

REGOLE
le regole sono molto semplici..ogni squadra combatterà con tro la propria squadra avversaria..in un torneo ad eliminazione diretta..la squadra che si ritira o perde verrà sconfitta...i combattimenti avverranno allo stesso modo dei combattimenti normali..io sarò l'arbitro..non ho altro da aggiungere..solo che questa competizione AMICHEVOLE rafforzerà il vostro legame e vi aiuterà ad essere più coordinati in combattimento..allora cosa aspettate andate ad iscrivervi!!!!
 

Dark Amarant

Active Member
Tempo di cambiamenti

il torneo è alle porte..siete ben equipaggiati?
la vostra lancia è spuntata? il vostro bastone perde luminosità? il gunblade ha bisogno di modifiche? la vosrta spada da tanto è affilata la usate come mensola?
bene! è il momento di passare dal fabbro!! sconti eccezionali per armi da sogno ma....attenzione che questi occasioni valgono fino a lunedi sera! ! ! datevi una mossa quindi! la mia ferramenta è sempre aperta! vi aspetto! :cool:
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Schede Contabile

Dato che sono diventato il vostro nuovo contabile, ho bisogno che OGNI studente mi mandi un mex privato (vuoto, scrivetemi CIAO) con il titolo: "SCHEDA GARDEN". Questo mi serve per controllare facilmente il vostro equipaggiamento, senza che io debba cercarvi in giro per tutto il Forum... Quindi chi non l'ha ancora fatto, mi scriva appena può!!

:D :D :D A presto!!! :D :D :D

Cmq: chi sarà scoperto a barare sulle proprie statistiche, riceverà punizioni da parte del Garden, punizioni che possono arrivare dalla decurtazione dello stipendio alla mancata partecipazione alle missioni... Quindi Occhio!!! :D !!!

Tranquilli!!! Se sbagliate non succederà nulla: in questo caso vi contatterò e mi spiegherete il vostro eventuale errore!!! :> :> :> !!!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Cari Studenti, colgo il momento per avvisarvi che uno di voi è riuscito a dare vita a una nuova specie di chocobo: un chocobo VERDE!!! :D !!!
Lo studente in questione è DARK AMARANT, che riceverà come premio 10.000 gil, in quanto il primo a scoprire la combinazione di erbe giuste!!! Bravo Amarant, continua cosi!!

Esaminando il nuovo chocobo, abbiamo scoperto le sue abilità: (Lista Aggiornata)

1-Chocobo GIALLO base;
-Salto Liv.1--> Piccoli salti (3x3 in Altezza e Lunghezza)
(Costo per Acquistarlo:5000 GIL )

2-Chocobo VERDE;
-Salto Liv.2--> Discreti salti (5x5 in Altezza e Lunghezza)
-Scalata Liv.1--> Capacità di Scalare piccole pareti (fino a 10 m di Altezza)

Bravo Amarant! Continuate a provarci Studenti!!!

Lista Oggetti Aggiornata:
- Lasan Nut -------------------------- 300 gil
- Isakk Nut --------------------------- 300 gil
- Carrybean Nut -------------------- 400 gil
- Sahara Nut ------------------------- 400 gil
- Arcuan Nut ------------------------ 500 gil
- Ivory Greens ---------------------- 300 gil
- Tantal Greens --------------------- 300 gil
- Sylkis Greens --------------------- 400 gil
- Cenorian Greens ----------------- 400 gil
- Mimett Greens -------------------- 500 gil
- Reagan Greens---------------------600 gil


Chocobo Legend: (del Garden)
-Choco Leg.1 --> pag. 13
-Choco Leg.2 --> pag. 15
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Salve a tutti compagni...come avrete notato dalla firma(è solo un abbozzo,poi la miglioro:>)da oggi anch'io sono dei vostri...
il mio compito sarà quello di moderatore insieme agli altri 3 Seed che ormai conoscete A.L,Squall1988 e darkamarant!
inoltre vi sarte chiesti che cosa significa Segretario alle politiche interene...bè,è ora di fare entrare la politica nel garden!!|!!(no skerzo...!!)
semplicemente avrò il dovere di raccogliere i vostri dubbi/consigli/suggerimenti/critiche/lamentele & Co.,al fine di mantenere sempre sereno l'ambiente tra studenti(la politica interna diciamo)...inoltre,col consenso del nostro amatissimo preside,ho l'onore di apportare la prima modifica interna...:
riguarda i matrimoni...
vi sarete forse chiesto lo scopo,l'utilità di una simile cosa...sappiate che è stata da me e dal mio gruppo di collaboratori(???) modificata...ora vi spiego meglio...
allora i legami interni tra studenti permessi sono 2
legame n. 1:è il MATRIMONIO,come saprete sancisce il legame affettivo di due persone che vogliono farlo sapere ll garden(prendiamo phoenix e al,che presto si sposeranno...:>:>:>AUGURONI...).esso non ha gran valore effettivo,ma può sempre modificare leggermente le squadre x le battaglie...(inoltre chi lo sa?magari il boss potrebbe farvi anke un regalino di nozze:D:D:D:D)!!!!
legame n.2:è il JUNCTION,consiste nel scegliersi un compagno di battaglia,il miglior amico,uno di cui ci si fida,con cui si potrà creare una mossa combinata a seconda dei vostri parametri da usare in battaglia...(per esempio io sono in junction con al...):D
NBBBBBBBB!!!!:per usufruire dei vantaggi di questi legami dovrete prima sancirli via msn con uno dei 4 moderatori o il preside,che presiederanno(bello il gioco di parole...XD) alla funzione stabilente il legame!!inoltre ricordo che una volta sposati o entrati in junction con qlk dovrete specificarlo nella firma con la formula:
MARRIED WITH...
JUNCTION WITH...
RICORDA A TUTTI che il matrimonio può avvenire SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con persone di sesso opposto,e il JUNCTION SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con persone dello stesso sesso!!!
per qualsiasi domenda dontattatemi via pm o msn,il mio indirizzo sapete dove trovarlo...!!!
E...ALLA PROSSIMA MISSIONE COMPAGNI!!!!
-By Gidus-
 

Dark Amarant

Active Member
Un Favore Al Fabbro

ho bisogno di un favore.... tutti gli iscritti al garden dovrebbero mandarmi un pm con le armi e le relative statistiche + le armi(con stat) che mi hanno dato per forgiarla .
(ho formattato il pc e ho perso la lista) :eek:

se entro questo venerdi sera tutti voi riuscite a mandarmi il pm (corretto),darò a colui che ha specificato meglio (scrivete anche un commento che non fa mai male) una ricompensa in guil!!! non sperate in una grossa somma ma un bell'aiuto posso darvelo^^ :> visto che il torneo è alle porte....
aspetto i vostri pm ansioso di scegliere il migliore :cool:

ATTENZIONE Il torneo è stato anticipato a questa domenica!!!!!! per reclami contattare seph7 o gli altri responsabili
 

RED XIII

ScheissMessiah!
6° lezione di magie nere ed invocazioni oscure

oggi abbiamo appreso
magie:cremare (costo 16 MP possibilità di dimezzare gli MP di un avversario)
carpire l'anima (costo 16 MP danni non elementali)
invocazioni:avatar della disperazione (mossa:darkness costo 50 MP danni non elementali possibile status blind)
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Lezione di gunblade:

Insegnata tecnica OLAP: si può usare in qualsiasi momento e con qualsiasi hp per un massimo di tre volte a combattimento,facendola si ha la certezza matematica che gli attacchi e i proiettili vadano a segno.

NUOVA FUSIONE : 2 PROIETTLI MAGNUM = PROIETTILE FLAME SONG:potente proiettile di elemento fuoco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top