FF VII Gare chocobo

Tidus 91

Pacco \o/
Cm faccio x Potenziare i chocobo in modo da vincere le gare al Gold Saucer visto ke voglio sviluppare i chocobo x avere il chocobo d'oro e la summon materia knights of the round
 

King Bahamut

The BEST
Dai a tutti quelli che vuoi far gareggiare circa 100 Sylkis green che fanno aumentare Aumenta la Stamina, la Velocità e l'Intelligenza del chocobo!!
 

korbe

Member
se non ricordo male c'era un modo per far scendere più lentamente la stamina quando fai correre i chocobo: se tieni premuto mentre li fai correre R1+R2 dovrebbe rallentarne il consumo..
 

Tidus 91

Pacco \o/
korbe ha detto:
se non ricordo male c'era un modo per far scendere più lentamente la stamina quando fai correre i chocobo: se tieni premuto mentre li fai correre R1+R2 dovrebbe rallentarne il consumo..
Si c'è scritto sulla guida ma il mio problema era ke aavevo chocobo di cui la velocità massima è di 30 km/h.Ora mi servirebbe sapere dv trovo le carob nuts e le zeio nuts.
 

King Bahamut

The BEST
Le Zeio Nut le rubi a dei goblin che trovi nei boschi in una isola a nord-est, la Carob Nut la rubi a dei draghi rossi nei prati del continente a nord.
 

Zack 91

Member
Tidus 91 ha detto:
Cm faccio x Potenziare i chocobo in modo da vincere le gare al Gold Saucer visto ke voglio sviluppare i chocobo x avere il chocobo d'oro e la summon materia knights of the round
cmq puoi prendere il chocobo d'oro anche dando la desert rose al viaggiatore di Kalm Town! :D:D
 
Dragondavis000 ha detto:
Si, ma andiamo più veloci noi saltando su una gamba sola che il chocobo dorato che ci da il vecchio...

e poi penso di dedurre che gli serva il chocobo d'oro per andare a prendersi la KoR alla Round Island! in modo da battere gente come Ruby e Emerald! Una volta che il vecchio te lo dà, non ha poi tutto questo senso averne due, se non per menarseal tremendamente! :D
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Tidus 91 ha detto:
Cm faccio x Potenziare i chocobo in modo da vincere le gare al Gold Saucer visto ke voglio sviluppare i chocobo x avere il chocobo d'oro e la summon materia knights of the round

Devi dargli da mangiare 10 Sylkis Green a testa (a due chocobo di sesso opposto) poi li fai gareggiare e poi li fai accoppiare fino a quando otterrai il chocobo d'oro
 
Top