Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti!
Ho bisogno di un po di informazioni:
-in che area della pianura di ozmone è più probabile trovare un garif?

-lo stesso per un bangaa

-lo stesso per lo spirito salamander
-lo stesso per lo spirito salamander
Questo mi pare che appaia nell'Ogir Yensa (ma non prenderlo come se fosse oro colato), su una delle strutture di ferro rosso.
Io ho fatto deserto Ovest Rabanastre tante volte e se ti interessa ottenere l'oggetto noma c'è un bel trucchetto basta cercare di rubarlo se rubi ma non è l'oggetto noma cambia area (sempre del deserto) e ritorna indetro e ricomparirà noma con la possibilità di rubare ancoragrazie a tutti! scusate mi permetto un'altra domanda... Lo Spirito Noma? Mi manca solo quello adesso per completare il bestiario e sto impazzendo per fare apparire la tempesta... Qualche consiglio?? (drago terreno morto...). Vi giuro è un'ora e mezza di gioco che vado avanti e indietro tra Zertinan e Deserto Ovest ma il sole sorride sempre...
Grazie milleee!
grazie a tutti! scusate mi permetto un'altra domanda... Lo Spirito Noma? Mi manca solo quello adesso per completare il bestiario e sto impazzendo per fare apparire la tempesta... Qualche consiglio?? (drago terreno morto...). Vi giuro è un'ora e mezza di gioco che vado avanti e indietro tra Zertinan e Deserto Ovest ma il sole sorride sempre...
Grazie milleee!
... Tuttavia, sembra che ci sia un'alta probabilità di tempesta se si entra nel deserto dalla piana di giza quando piove (a me è capitato 2 volte su 3).