FF XII Garif

Affo

Nuovo utente
Salve a tutti! Ho bisogno di un po di informazioni:
-in che area della pianura di ozmone è più probabile trovare un garif?
-lo stesso per un bangaa
-lo stesso per lo spirito salamander
grazie mille in anticipo!:)
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Salve a tutti!

Salve! :D

Ho bisogno di un po di informazioni:

Non ho nessun dato statistico, ti parlo della mia esperienza personale...:D

-in che area della pianura di ozmone è più probabile trovare un garif?


Ozmone Plains/Pianure di Ozmone

-lo stesso per un bangaa


Dalmasca Eastersand/Deserto est di Dalmasca

-lo stesso per lo spirito salamander

Questo mi pare che appaia nell'Ogir Yensa (ma non prenderlo come se fosse oro colato), su una delle strutture di ferro rosso.

Spero di essere stato d'aiuto.
Non mi sono basato su nessun dato statistico nè guida, solo sulla mia esperienza personale. Ah, il bangaa però non mi appare nel bestiario, non so se bisogni sconfiggerne uno in particolare...:D
 

Cloud_Darth

Active Member

Ozmone Plains/Pianure di Ozmone

In realtà, la zona realmente utile è solo quella in alto a destra. Uccidi gli uccellacci, esci e rientra in quella zona più volte fino a quando non compare il Garif e poi uccidi anche lui :p
In quella in basso non lo si può uccidere e pertanto non vale come entrata del bestiario :)

-lo stesso per lo spirito salamander

Questo mi pare che appaia nell'Ogir Yensa (ma non prenderlo come se fosse oro colato), su una delle strutture di ferro rosso.

Esatto, nel deserto Ogir-Yensa e precisamente nelle zone "central junction" e "primary tank complex" quando il tempo meteorologico è soleggiato (il cielo è azzurro e si vede il sole).

Per quanto riguarda il Bangaa, è meglio uccidere il Bangaa pirata (secondo me è il più facile da far riapparire...) per completare il bestiario: si trova alla Phon coast, zona "Mauleia Strand". C'è un 30% di probabilità che nella zona appaiano due Bangaa al posto di due Mandragore, nella parte ovest della zona.
 

Affo

Nuovo utente
grazie a tutti! scusate mi permetto un'altra domanda... Lo Spirito Noma? Mi manca solo quello adesso per completare il bestiario e sto impazzendo per fare apparire la tempesta... Qualche consiglio?? (drago terreno morto...). Vi giuro è un'ora e mezza di gioco che vado avanti e indietro tra Zertinan e Deserto Ovest ma il sole sorride sempre...
Grazie milleee!
 

Tidus 91

Pacco \o/
grazie a tutti! scusate mi permetto un'altra domanda... Lo Spirito Noma? Mi manca solo quello adesso per completare il bestiario e sto impazzendo per fare apparire la tempesta... Qualche consiglio?? (drago terreno morto...). Vi giuro è un'ora e mezza di gioco che vado avanti e indietro tra Zertinan e Deserto Ovest ma il sole sorride sempre...
Grazie milleee!
Io ho fatto deserto Ovest Rabanastre tante volte e se ti interessa ottenere l'oggetto noma c'è un bel trucchetto basta cercare di rubarlo se rubi ma non è l'oggetto noma cambia area (sempre del deserto) e ritorna indetro e ricomparirà noma con la possibilità di rubare ancora :)
 

Cloud_Darth

Active Member
grazie a tutti! scusate mi permetto un'altra domanda... Lo Spirito Noma? Mi manca solo quello adesso per completare il bestiario e sto impazzendo per fare apparire la tempesta... Qualche consiglio?? (drago terreno morto...). Vi giuro è un'ora e mezza di gioco che vado avanti e indietro tra Zertinan e Deserto Ovest ma il sole sorride sempre...
Grazie milleee!

Dopo aver ucciso il drago terreno avere la tempesta di sabbia al deserto Dalmasca è decisamente più complicato. Tuttavia, sembra che ci sia un'alta probabilità di tempesta se si entra nel deserto dalla piana di giza quando piove (a me è capitato 2 volte su 3).
 

Affo

Nuovo utente
grazie mille! se funziona davvero... wow! Anche perchè ieri ho fatto intorno alle 5 ore di gioco (non sto scherzando) a fare: Zertinan->des. ovest... ti terrò informato!
 

Affo

Nuovo utente
... Tuttavia, sembra che ci sia un'alta probabilità di tempesta se si entra nel deserto dalla piana di giza quando piove (a me è capitato 2 volte su 3).

Ei! hai perfettamente ragione! Al primo tentativo! Non credo sia un caso... Devi ASSOLUTAMENTE diffondere il tuo messaggio! Un sacco di gente in rete è incartata sullo spirito Noma:)
grazie milleeeeeeeeeeeeee!
 
Top