FF XII Garuda... ho fatto bene ?

Lion52

Il Non Trapassato
Raga appena arrivato alla tomba di Raithwall mi si è parso davanti Garuda... dopo molta difficoltà sono riuscito a sconfiggerlò, è una buona cosa o ho solo sprecato tempo e Code di Fenici?

Depp_J-Five

Nuovo utente
Diciamo che forse sei un pochino debole,ma considera che nella tomba di Raithwall puo potenziati molto,ci sono mostri che danno un bel pò di Exp e c'è il salvacristallo all'entrata quindi puoi curarti li senza sprecare oggetti e cose varie.
Io ti direi di potenziarti un pò visto che dovrai affrontare una battaglia più difficile in seguito...

Io a quella "battaglia" ci sono arrivato a livello 19 con Vaan e 18 con il resto con solo il primo livello di apoteosi disponibile...e non ho avuto grandi problemi.

Hai fato male ad aprire un'altra discussione.
C'era già un thread sul Garuda. Ragazzi, SEARCH!!! SEARCH!!!! e ancora SEARCH!!!

Brother

I'm dead
Lion52 ha detto:
L'ho battuto senza fiuore l'ho venduto per sbaglio, perchè?[/QUOT

perchè se gli usavi il fiore d'ixiro contro si indeboliva e anche molto, così non avresti sprecato tutto quel tempo e tutte quelle code di fenice. :D comunque averlo battuto senza fiore significa anche essere abbastanza abile a giocare e con o senza fiore andava battuto per forza.

Lion52

Il Non Trapassato
Raga sentite io ora ho Vaan e Penelo a 17 e gli altri a 18, ho battuto il mostro vicino alla tomba e Vossler, ma Vossler mi ha dato moltissimi problemi, ho dovuto usare le grappe. Vado bene con questi livelli a Omzone?

PS: Però mi erano finite le Pozioni e le code asd! xD Ciao

Brother

I'm dead
Lion52 ha detto:
Raga sentite io ora ho Vaan e Penelo a 17 e gli altri a 18, ho battuto il mostro vicino alla tomba e Vossler, ma Vossler mi ha dato moltissimi problemi, ho dovuto usare le grappe. Vado bene con questi livelli a Omzone?

PS: Però mi erano finite le Pozioni e le code asd! xD Ciao

Per quanto riguarda Vossler, bastava castargli Slow ed evocare l'esper appena ottenuto... e tenersi Basch in riserva per metterlo in campo nei momenti in cui ti dovevi curare (Se c'è Basch Vossler cambia subito bersaglio), metterlo ancora in riserva quando moriva e resuscitarlo mentre era in riserva per poi riutilizzarlo più tardi :D
Per andare a Ozmone ti conviene livellare almeno altri due livelli, magari facendo delle Mob Hunt, così ti farai anche un pò di soldi..