FF III Garuda...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi ricordo a che livello l'ho battuto... comunque ti consiglio di farti due dragoni e di equipaggiarli con le lance che puoi comprare nella città a nordovest (c'è un negozio d'armi aperto, mi pare nella parte in alto a sinistra della città) poi scala la torre del drago nella città a sudovest, in cima ci sono degli ottimi equipaggiamenti per dragoni. Se preferisci stare sul sicuro equipaggia anche gli scudi, ma ti sbrighi prima se equipaggi a ciascuno due lancie. Per gli altri due personaggi potresti fare un geomante in difesa e un mago bianco o rosso che curi spesso i personaggi, anch'esso in difesa. con i dragoni usi spesso salto, quindi potresti mettere anche loro in difesa, almeno ti proteggi dagli attacchi quando sono a terra, ma soprattutto compra un sacco di granpozioni. se ti mancano soldi o ti devi allenare fatti un giro per la torre del drago, o se non riesci a batterli nei boschetti ci sono mostri che di solito vanno in giro da soli.

Se hai preso l'areonave puoi andare in un isola a sud (più o meno al centro) dove prima non potevi entrare per via della corrente, ma non ne sono sicuro... ho la versione per DS, e mi pare di aver capito che tu ne hai un'altra
p.s. se hai un emulatore NON lo dire, è illegale e qui non è concesso di parlare di warez o di roms

Ma io non uso un emulatore !!! Ho ancora il mio vecchio NES con le sue cartuccie ( grazie papa !! infatti non ci capisco una mazza per proseguire... ). Cmq son riuscito a proseguire, grazie mille per l' aiuto, se mi blocco ancora so dove venire...

Calma, non ti stavo accusando di nulla °_°"
solo che dato che c'è un sacco di gente che spiattella in giro il fatto che ha l'emulatore, e dato che lo snes è molto raro, ho preferito evitare gaffes :D

Di nulla tranquillo, mica sono arrabbiato per una sciocchezza del genere... mi manca molto per finirlo ? Ma una mappa completa non esiste ?!?

Mi sa che nella versione per nes l'unico modo per vedere la mappa completa è usare la magia Vista, ma non so se la traduzione è rimasta la stessa (comunque è una magia bianca di livello 1). Nella versione per DS ce n'è una sullo schermo superiore, e si vede normalmente nella world map, quindi vista serve solo per vedere la posizione dei luoghi (anche se non viene scritto il loro nom ._.). Se sei a Garuda dovrebbe mancarti ancora un pezzetto per arrivare alla fine.

Siamo andati senza dubbio fuori dalla tematica principale del thread...con questo chiudo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro