FF X Gasteropodos

danie

Active Member
quartetto 99 fa ottenere per qualsiasi azione 99.999danni....
mi pare che si ottiene utilizzando Porta Sul Domani+Porta Sul Domani...
il problema con quartetto 99 e che non ha effetto se ci sono equipaggiate le armi dei sette astri....

perfetto....
domanda: ma "imitazione" funziona anche se il mio personaggio non ha bimagia e neanche ultima?

(esempio: rikku ha sia bimagia che ultima, se poi uso imitazione con Auron, che non ha ne l'uno nel'altro, la fa uguale?)
Sì, non è indispensabile avere Ultima o Bimagia per imitare l'attacco.
 

Penance_85

Nuovo utente
quindi non c'è modo di spaccarlo cn tidus, auron e rikku? che palle, volevo upparmi solo loro... gli altri non li sopporto.... uff....

vabbè, grazie a tutti, vi farò sapere ^^

Il mio team preferito (come aspetto, più che come efficacia ;) ) è "Yuna-Auron-Tidus" ^^

Cmq direi che o ti affidi al Pain di Anima o devi per forza usare Wakka...


quartetto 99 fa ottenere per qualsiasi azione 99.999danni....
mi pare che si ottiene utilizzando Porta Sul Domani+Porta Sul Domani...
il problema con quartetto 99 e che non ha effetto se ci sono equipaggiate le armi dei sette astri....

perfetto....
domanda: ma "imitazione" funziona anche se il mio personaggio non ha bimagia e neanche ultima?

(esempio: rikku ha sia bimagia che ultima, se poi uso imitazione con Auron, che non ha ne l'uno nel'altro, la fa uguale?)

Mi pare che Quartetto99 faccia al max 9.999 danni... Anche perchè, ragionando, "quartetto"---> 4 nove ---> 9.999" asd xP
 

VecchioStorm

Judgement Day
quartetto 99 fa ottenere per qualsiasi azione 99.999danni....
mi pare che si ottiene utilizzando Porta Sul Domani+Porta Sul Domani...
il problema con quartetto 99 e che non ha effetto se ci sono equipaggiate le armi dei sette astri....

perfetto....
domanda: ma "imitazione" funziona anche se il mio personaggio non ha bimagia e neanche ultima?

(esempio: rikku ha sia bimagia che ultima, se poi uso imitazione con Auron, che non ha ne l'uno nel'altro, la fa uguale?)



ti sbagli!

quartetto9 fa fare 9999 ad un solo pg
quartetto99 fa fare 9999 a tutti e tre
 
Top