FF X Gasteropodos

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
Altro consiglio su Gasteropos: quando si chiude nel guscio utilizza la Turbo di Anima, Chaos D per 1 volta, non so come mai, ma quando metti gli Eoni in modalità veloce nel menù di configurazione, se fai Chaos D quando è con questa opzione il suo guscio si rompe con un solo Chaos D, a patto che tu abbia 255 con Pot Fis, altrimenti se la metti nella modalità normale, ne dovrai fare 2. Strano ma vero tutt'ora mi fa così... che strano... cmq, perquanto riguarda Budino Jumbo il modo migliore per ucciderlo è fargli Slow, farsi Reflex, Bimagia Flare, Imitazione e lo avrai sconfitto, oppure usa Anima, Haste su Anima, e Pain (anche se il combattimento durerà di più, è sempre un ottimo modo per batterlo). Juggernaut, se hai Shiva a 255 di POT Fis e Rapidità sarà una passeggiata ;)!


ank'io usavo quella contro il Budino jumbo!! :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Ludox

Member
Uh, a dire la verità mi ero dimenticato di un altro prototipo che nn sn mai riuscito a battere, Viakridos o come si chiama, quella bestia che sta pure nell'oltremondo a FFX-2, avreste qualche buona strategia?
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Ludox ha detto:
Uh, a dire la verità mi ero dimenticato di un altro prototipo che nn sn mai riuscito a battere, Viakridos o come si chiama, quella bestia che sta pure nell'oltremondo a FFX-2, avreste qualche buona strategia?


nn è difficile, si chiama vlakorados e se hai 255 di difesa quando ti contrattacca ti toglie 300 hp di danno, nn c'è una strategia specifica, beh una si "gonfiarlo di botte" :D
 

oknight82

alchimista d'acciaio
allora, l'attacco ke ti toglie 99999 hp e soltanto su un personaggio quindi ti consiglio di usare risveglio, poi fa un attacco ke alza tutte quelle alette (almeno credo) e attacca tutti i pg ma mi ha tolto 800 hp a personaggio, quindi mi sembra ke dovrai avere difesa fis molto alta.
Credo ke sia tutto, nn mi ha fatto altri attacchi quindi se a te ne fa altri dimmelo e ci proverò di nuovo
 

dark griver

Il GF indomabile....
fiocco è sempre utile, danni aperion ecc... attaccalo fino a quando si kiude e da quel momento usa magie... bimagia flare o ultima sn xfette
 
Top