L Life'sGDR Nuovo utente 6 Novembre 2006 #1 Ciao a tutti! Ecco un domandone: c'è l'imbarazzo della scelta... Avete la possibilità di prendere il posto di uno dei personaggi di uno dei grandi capitoli di FINAL FANTASY. Che personaggio sostituireste e perchè? :ffx04:
Ciao a tutti! Ecco un domandone: c'è l'imbarazzo della scelta... Avete la possibilità di prendere il posto di uno dei personaggi di uno dei grandi capitoli di FINAL FANTASY. Che personaggio sostituireste e perchè? :ffx04:
RED XIII ScheissMessiah! 7 Novembre 2006 #2 wow....sei un genio....hai fatto un doppio thread....fai paura!
Tidusflame .:Eternal Dreamer:. 7 Novembre 2006 #3 Si io farei volentieri cloud ma nn sono biondo e odio parrucche quindi mi intono bene con squall.... Anche se il mio obbiettivo e Sora
Si io farei volentieri cloud ma nn sono biondo e odio parrucche quindi mi intono bene con squall.... Anche se il mio obbiettivo e Sora
G Gamesource Staff Well-Known Member 7 Novembre 2006 #5 io mi vedo molto in Zell x il mio carattere un pò cm il suo!
G Gamesource Staff Well-Known Member 8 Novembre 2006 #7 decisamente nei panni di shadow (ff6) rispecchia molto il mio carattere
S Surfacing As Del Bltzball 9 Novembre 2006 #8 Assolutamente Sephiroth xke e' il mio idolo e per poter fare Supernova
auron28 il miglior guardiano 9 Novembre 2006 #10 Io sostiuirei Tidus (anche se nn sono biondo) perchè il mio carattere è molto simile a lui
Coki90 Member 9 Novembre 2006 #12 Sicuramente di squall sai che bello vivere al garden invece che studiare matematica combattere contro mostri! BELLO!!!!!!
Sicuramente di squall sai che bello vivere al garden invece che studiare matematica combattere contro mostri! BELLO!!!!!!
Cloud_Darth Active Member 11 Novembre 2006 #13 Io sostituirei bene Auron... molto pragmatico e concentrato sempre su quello che deve fare.