Gears Of War 3 vs Kilzone 3

Gamesource Staff

Well-Known Member
secondo voi guardando le beta e le immagini di gears 3 e di killzone 3 chi sarà il migliore in grafica, online, modalita, giocabilità e divertimento?.
 

sensazionealfa

Nuovo utente
Indubbiamente direi Gears of War 3. Non perchè ho una 360 (non sono fan accanito della microsoft), ma perchè in killzone non ci sono effettive novità di gameplay e quindi non c'è un'effettivo motivo di comprarlo in quanto novità..

C'è comunque da dire che: se su GoW 3 non ci saranno i server dedicati (anche se mi pare li abbiano messi) il netcode per quanto buono sarà un lag continuo e i ping saranno alle stelle (grazie epic per aver rovinato il primo capitolo per questo motivo.. ora su PC non c'è nessuno che gioca).

In quanto a grafica c'è da dire che la PS3 è decisamente superiore e quindi sicuramente come grafica Killzone 3 farà mangiare la povere a Gow
 

Edo94

Member
Killzone non mi hai mai ispirato più di tanto ma Gears quando inizi a giocarci non la smetti più. Per tutti quelli che amano questo tipo di giochi è il top!
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Indubbiamente direi Gears of War 3. Non perchè C'è comunque da dire che: se su GoW 3 non ci saranno i server dedicati (anche se mi pare li abbiano messi)
Da quanto ho letto invece li hanno messi i server dedicati questa è la novità del gioco più venduto!
Per non parlare che hanno dichiarato che la beta sarà gratuita per tutti.
 

Wewee

Member
Mi dispiace dirlo,essendo grandissimo fan di Killzone,ma Gears of War è il migliore.Già fra un paragone sui capitoli precedenti risultava migliore Gears,e visto che su Killzone non ci sono stati molti cambiamenti rimane Gears il migliore.
 

roboriki

Nuovo utente
GOW tutta la vita....basta paragonare kill 2 e GOW 2....gow è una spanna sopra da sempre, e non credo sia cambiata la storia :)
 

yuetheangel

Nuovo utente
beh,io attendo cn ansia tutti e due!!!se riesco vorrei prendere l'edizione da collezione d killzone 3,la hellghast edition x intenderci:c'è un casco degli hellghast riprodotto perfettamente,un artbook,dei codici x le mappe,il gioco naturalmente,e altre cosine ke completano un'edizione incredibile!!gears invece vedremo le opzioni,ma certamente saranno miei entrambi!!
 
Top