Gears Of War 3 vs Kilzone 3

Indubbiamente direi Gears of War 3. Non perchè ho una 360 (non sono fan accanito della microsoft), ma perchè in killzone non ci sono effettive novità di gameplay e quindi non c'è un'effettivo motivo di comprarlo in quanto novità..

C'è comunque da dire che: se su GoW 3 non ci saranno i server dedicati (anche se mi pare li abbiano messi) il netcode per quanto buono sarà un lag continuo e i ping saranno alle stelle (grazie epic per aver rovinato il primo capitolo per questo motivo.. ora su PC non c'è nessuno che gioca).

In quanto a grafica c'è da dire che la PS3 è decisamente superiore e quindi sicuramente come grafica Killzone 3 farà mangiare la povere a Gow

Killzone non mi hai mai ispirato più di tanto ma Gears quando inizi a giocarci non la smetti più. Per tutti quelli che amano questo tipo di giochi è il top!

Indubbiamente direi Gears of War 3. Non perchè C'è comunque da dire che: se su GoW 3 non ci saranno i server dedicati (anche se mi pare li abbiano messi)
Da quanto ho letto invece li hanno messi i server dedicati questa è la novità del gioco più venduto!
Per non parlare che hanno dichiarato che la beta sarà gratuita per tutti.

Mi dispiace dirlo,essendo grandissimo fan di Killzone,ma Gears of War è il migliore.Già fra un paragone sui capitoli precedenti risultava migliore Gears,e visto che su Killzone non ci sono stati molti cambiamenti rimane Gears il migliore.

beh,io attendo cn ansia tutti e due!!!se riesco vorrei prendere l'edizione da collezione d killzone 3,la hellghast edition x intenderci:c'è un casco degli hellghast riprodotto perfettamente,un artbook,dei codici x le mappe,il gioco naturalmente,e altre cosine ke completano un'edizione incredibile!!gears invece vedremo le opzioni,ma certamente saranno miei entrambi!!

Indietro