FF VIII Generatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roxas91

Nuovo utente
è da un po' che cerco questo dannatissimoi generatore per l'abilità di quistis termo caos... qualcuno sa dirmi dove trovarlo?
 
Dunque uno lo si trova nella Lunatic Pandora a patto che nel secondo sogno di Laguna (disco 1 bosco prima del Garden di Galbadia) tu abbia aperto tutte e tre le botole nel corridoio cristallizzato e tu abbia fatto saltare entrambe le micce di esplosivo (qualcuno mi corregga se sbaglio).
Questo è il modo più sicuro per ottenere un generatore, un altro modo è recarti nel continente di Centra e cercare nella pianura di Lenan, a Sud del deserto Kayukbahr (accanto all'isola di kyactus), i Blitz. eccone una breve scheda:

Blitz lv100
HP 7200
Non presenta debolezze particolari ma non ha valori di RES e SPR elevati; semplici attacchi fisici lo elimineranno facilmente. Assorbe l'elemento TUONO(spesso casta Thundaga su se stesso e ciò ha su di lui l'effetto di RIGENE).

Utilizzando il comando RUBA su di esso si hanno 242 probabilità su 256 di rubare una SPADA MALEDETTA, ma con un pò di fortuna (e dico FORTUNA anche nel senso di parametro FORT) puoi sottrargli un GENERATORE (possibilità: 13/256)

Questi sono gli unici due modi per ottenere un generatore
 

kallo9031

kallo9031
forse hai anche ragione ma io nn me lo ricordo proprio... del blitz sono sicuro, del sogno di laguna nn saprei... io ho trovato il generatore nei miei oggetti, ho visto che effetti aveva e l'ho usato su quistis.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top