Genere Horror

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
A chi piace questo genere? E qual'e` il vostro horror preferito o quello che ritenete sia veramente degno di essere definito tale????
 

squall2003

Member
25 Giugno 2007
417
0
6
40
Come genere non mi entusiasma più di tanto, ma alcuni film sono interessanti; i primi che mi vengono in mente:

-Psyco (Hitchcock rulez ed è anche il mio preferito della lista).
-Shining (ovviamente).
-Nightmare (soprattutto il quarto, mentre gli ultimi sono un pò deludenti, vedere come scade il sette per credere).
-La casa (il primo).
-The others (perde un pò alla seconda visione, ma è comunque un ottimo horror).
-The ring (anche qui solo il primo).

Comunque credo si sia capito che in generale preferisco gli horror di tensione a quelli splatter o comunque più espliciti.
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
Anche a me piace The Ring... Onestamente preferisco la versione giapponese perche` e` piu` ben fatta... Quella americana e` troppo.... americana... Non so se capite cosa intendo! Probabilmente no... :D
 

squall2003

Member
25 Giugno 2007
417
0
6
40
Tidus90 ha detto:
Anche a me piace The Ring... Onestamente preferisco la versione giapponese perche` e` piu` ben fatta... Quella americana e` troppo.... americana... Non so se capite cosa intendo! Probabilmente no... :D

E' anche fin troppo chiaro...
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
A me piacerebbe anche come genere,ma non credo di aver ancora trovato un film ben fatto ,uno che veramente carichi di tensione e paura...mah...