Genere preferito e più odiato

Cid89

Professional Burper
Se devo scegliere un genere su tutti, direi che preferisco i platform (rigorosamente 2D ): datemi un bel platform veloce e vivace e io divento matto :D

Genere odiato... Tanti o_o Ma se ne devo dire uno su tutti direi gli FPS, devo ancora trovarne uno che non mi faccia venire il mal di mare :p Molti altri generi di solito non li apprezzo ma ci sono dei giochi che rappresentano eccezioni
 

Luka_1993

Member
Amo gli FPS e il genere d'avventura. Odio i puzzle game, troppo cervellotici. Ad un gioco mi ci devo divertire, non sclerare perchè sono troppo stupido! :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il genere che preferisco è il punta e clicca, più in generale le avventure grafiche. Dato che è un genere incentrato su trama e narrazione comprende giochi fantastici; inoltre mi piacciono i giochi in cui si deve ragionare.
Come genere odiato... al primo posto i giochi di sport e di corse d'auto di genere realistico (escludendo quindi i vari Mario Kart, Crash Team Racing eccetera), semplicemente non mi sanno di niente.
Un altro genere che non mi esalta particolarmente è il picchiaduro, più per incapacità mia che per altro. Ci sono comunque delle eccezioni, tipo il gioco di JoJo e Smash Bros.
 

Aki

Gray Warden
Mi piacciono i giochi diciamo d'azione in 3 persona. Ma dico genere Stealth per via di metal gear solid!
Genere che odio? mmm non lo so sinceramente, gli sportivi ma mi annoiano tranne quelli per la wii =3
 

biky

Nuovo utente
a me piacciono moltissimo gli sparatutto tipo call of duty e i giochi di calcio come fifa ma nn amo i giochi di guida e i final fantasy
 
Top